Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si ma non capisco cosa se ne faccia un'altra azienda del marchio '' Delta Emerald''...Neanch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si ma non capisco cosa se ne faccia un'altra azienda del marchio '' Delta Emerald''... Potrebbe usarlo qualche altra azienda, così evitano ogni problema e lo registrano prima che ciò accada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Potrebbe usarlo qualche altra azienda, così evitano ogni problema e lo registrano prima che ciò accada! Ho capito, però non riesco a comprendere cosa se ne faccia un'altra azienda di un marchio che si avvicina solo al mondo dei Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho capito, però non riesco a comprendere cosa se ne faccia un'altra azienda di un marchio che si avvicina solo al mondo dei Pokemon... Smeraldo è molto generico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Smeraldo è molto generico Si ma è il '' Delta '' che lo fa rendere un marchio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Smeraldo è molto generico Si ma smeraldo delta non è generico...Si ma è il '' Delta '' che lo fa rendere un marchio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si ma è il '' Delta '' che lo fa rendere un marchio pokemon E' una lettera greca, cosa centra con i Pokemon? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Infatti cosa c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io non credo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' una lettera greca, cosa centra con i Pokemon? lolDato che esiste zaffiro alfa e rubino omega, smeraldo delta si ricollega ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dato che esiste zaffiro alfa e rubino omega, smeraldo delta si ricollega ai pokemon Ma di per sé non centra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dato che esiste zaffiro alfa e rubino omega, smeraldo delta si ricollega ai pokemon E quindi?? Improbabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' una lettera greca, cosa centra con i Pokemon? lol Intendevo che essendoci il '' Delta '' davanti a '' Emerald '', e quindi Delta Smeraldo, non centrasse molto se non con i pokemon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma di per sé non centra nullaForse hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vabbè se poi tipo quelli dei Digimon volevano fare un ''Digimon Delta Smeraldo'' è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Forse hai ragione Eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Eh si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 "Delta Emerald" potrebbe essere anche un sottotitolo, eh! A quel punto se lo potrebbe accaparrare qualsiasi altro brand.Vorrei farvi presente che fino ad un paio di mesi fa non avreste mai collegato il "Delta" ad il mondo dei pkmn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 "Delta Emerald" potrebbe essere anche un sottotitolo, eh! A quel punto se lo potrebbe accaparrare qualsiasi altro brand. Vorrei farvi presente che fino ad un paio di mesi fa non avreste mai collegato il "Delta" ad il mondo dei pkmn... E qui ti sbagli.... Ho scritto anche nell'articolo che il nome "Delta" venne usato per le carte Pokémon qualche anno fa Almeno, per quanto mi riguarda ho collegato subito il delta ai pokémon per quelle carte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E qui ti sbagli.... Ho scritto anche nell'articolo che il nome "Delta" venne usato per le carte Pokémon qualche anno fa Ecco ! Dai se lo hanno fatto ci sarà un motivo, almeno spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 EX Specie Delta me le ricordoErano pokemon di tipi diversi, tipo un Feebas Fuoco, uno Psyduck elettro ecc..Forse tornano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hai ragione, me n'ero scordata , wrong example!Comunque sia non vedo come quella parola possa non essere facilmente collegabile anche ad altri brand, a me ad esempio fa venire in mente l'esercito americano, quindi con "Delta Emerald" si potrebbe indicare una squadra speciale di qualche sparatutto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hai ragione, me n'ero scordata , wrong example! Comunque sia non vedo come quella parola possa non essere facilmente collegabile anche ad altri brand, a me ad esempio fa venire in mente l'esercito americano, quindi con "Delta Emerald" si potrebbe indicare una squadra speciale di qualche sparatutto ... Tipo nello sparatutto '' Battlefield 3 '' ci stavano le squadre per ogni fazione, e una di queste si chiamava Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Secondo me sarà così.. quadrerebbe il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Ecco, bravo, per l'appunto! Se ci sono arrivata io che non so niente di sparatutto, volete che non ci arrivino quei volponi della GF?Che poi, non è neanche questione di furbizia, qui si tratta di pararsi il deretano: non immagino nemmeno quanti soldi vengano spesi per le lotte ai diritti di copyright! Hanno fatto bene a registrare il marchio, quale che sia il loro scopo finale: magari è solo precauzione, magari ci scappa un'espansione, magari qualche altra cosa che non immaginiamo nemmeno nei nostri sogni, in ogni caso hanno agito d'anticipo !L'unica cosa negativa... è che noi, in attesa di saperne di più, ci facciamo un sacco di pippe mentali ... Modificato 6 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati