Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ecco, bravo, per l'appunto! Se ci sono arrivata io che non so niente di sparatutto, volete che non ci arrivino quei volponi della GF? Che poi, non è neanche questione di furbizia, qui si tratta di pararsi il deretano: non immagino nemmeno quanti soldi vengano spesi per le lotte ai diritti di copyright! Hanno fatto bene a registrare il marchio, quale che sia il loro scopo finale: magari è solo precauzione, magari ci scappa un'espansione, magari qualche altra cosa che non immaginiamo nemmeno nei nostri sogni, in ogni caso hanno agito d'anticipo ! L'unica cosa negativa... è che noi, in attesa di saperne di più, ci facciamo un sacco di pippe mentali ... ahahahaha questo è poco ma sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io lo immaginavo fosse per le carte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 io avevo mewtwo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Quanti contorcimenti mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ci pensavo anch'io. Sarebbe carino vedere di nuovo una serie dedicata alle carte "Specie Delta" (da notare il Delta nel nome del gioco/espansione) In onore dei Tempi Antichi... *si fa viaggi mentali nel passato...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ecco, bravo, per l'appunto! Se ci sono arrivata io che non so niente di sparatutto, volete che non ci arrivino quei volponi della GF? Che poi, non è neanche questione di furbizia, qui si tratta di pararsi il deretano: non immagino nemmeno quanti soldi vengano spesi per le lotte ai diritti di copyright! Hanno fatto bene a registrare il marchio, quale che sia il loro scopo finale: magari è solo precauzione, magari ci scappa un'espansione, magari qualche altra cosa che non immaginiamo nemmeno nei nostri sogni, in ogni caso hanno agito d'anticipo ! L'unica cosa negativa... è che noi, in attesa di saperne di più, ci facciamo un sacco di pippe mentali ... Infatti.. Anche se il marchio non verrà usato, loro lo hanno registrato per evitare qualsiasi problema.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Potrebbero usarlo anche come remake di Pokemon Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 beh aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Vi ricordate le carte delta??io sì!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 carina come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si parla sempre di copyright. Siamo sicuri che in realtà non nascondano qualcosa? Perché Delta Emerald? Perché proprio Delta FRA TUTTE LE LETTERE? Non era una roba tipo Water Blue, questa è abbastanza specifica. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si parla sempre di copyright. Siamo sicuri che in realtà non nascondano qualcosa? Perché Delta Emerald? Perché proprio Delta FRA TUTTE LE LETTERE? Non era una roba tipo Water Blue, questa è abbastanza specifica. Perché? per le carte pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 per le carte pokemon xD E quindi allora avrebbe davvero un senso e non sarebbe solo per pararsi il deretano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E quindi allora avrebbe davvero un senso e non sarebbe solo per pararsi il deretano. Si qualcosa faranno secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si qualcosa faranno secondo me. Mah.. Non è detto. Secondo me è solo un modo per non farsi rubare il marchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati