WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mettete le foto dei vostri tappetini del mouse Ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 il mio si chiama tavolo o letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 il mio si chiama tavolo o letto. Evitiamo gli OT e poi, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Evitiamo gli OT e poi, eh? il mouse lo appoggio sul tavolo o sul letto. che diventa il mio tappetino. sarebbe OT ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 I tappetini dei mouse sono inutili. Funzionano meglio su altre superfici, quindi non lo uso. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Io ne ho uno di tessuto tutto distrutto e consumato. Il mio traguardo è uno di quelli della CM, cambiando anche il kit tastiera + mouse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Uno della TUCANO con degli orsi polari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.