Revenge Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Salve a tutti e ben ritrovati in questo fantastico Negozio!State cercando di diventare l'allenatore numero 1 e siete appassionati nel Battling? Siete capitati nel posto giusto è proprio qui che troverete tutto l'occorrente per le vostre competizioni.Prime premesse:Tutti i pokemon di seguito elencati sono Flawless e con natura favorevole.Per flawless intendo che: manca uno dei 2 attacchi inutili o che tutte le 6 IVs siano al 31. Tutto dipende quello che esce dal breeding.Comunque non troverete pokemon con meno di 5 iv al 31.Tutti hanno mosse uovo, ma non sto qui ad elencarvele per questioni di tempo. Sono tutti rigorosamente legit KB e non sono cloni. Breedati personalmente. IMPORTANTE: l'abilità specificata è quella che si avrà nell'evoluzione finale del pokemon, che sia chiaro.Ciò che non è chiaro chiedete!Ecco a voi la lista: Horsea Modesta CecchinoElectabuzz Decisa ElettrorapidNidoran M. Timida AntagonismoBagon Decisa PrepotenzaSkarmory Cauta VigoreCharmender Decisa (per Mega evoluzione X) AiutofuocoCharmender Timida/Modesta (per Mega evoluzione Y o normale) SolarpotereJoltik Timida insettocchiCroagunk Decisa PellearsaShroomish Decisa TecnicoRiolu Decisa FuocodentroHippopotas Scaltra SabbiafiumeGligar Allegra VelencuraLarvitar Decisa SabbiafiumePhanpy Scaltra SabbiaveloBeldum Scaltra CorpochiaroAxew Decisa RompiformaChinchou Sicura AssorbacquaVulpix Timida Siccità Minccino Decisa AbillegameEevee Cauta Sincronismo (nel caso di umbreon)Eevee Sicura Assorbacqua (nel caso di vaporeon)Porygon Calma Ponderazione (nel caso di porygon2)Feebas Sicura PelleduraLarvesta Modesta CorpodifuocoFerroseed Scaltra SpineferrateNincada Allegra AcceleratoreStarly Allegra Temerarietà Dratini Decisa MultisquameFoongus Calma RigenergiaTochic Decisa AcceleratoreGible Decisa CartavetroMagikarp Decisa PrepotenzaMudkip Decisa AcquaiutoSceptile Modesta AgiltecnicaDrilbur Allegra RompiformaPineco Scaltra VigoreCarvanha Allegra AcceleratoreScyther Decisa TecnicoChimchar Allegra FerropugnoTimburr Decisa DentistrettiLitwick Modesta IntrapassoTyrunt Decisa FerromascellaSwirlix Decisa AglitecnicaFroakie Timida MutatipoGourgeist Allegra InsonniaSnorunt F. Timida Mantelneve (nel caso di froslass)Espurr M. Sicura BurlaGastly Timida LevitazioneClefairy Sicura MagicscudoPinsir Decisa RompiformaShellder Allegra AbillegameRotom Timida Levitazione (nel caso di R. Lavatrice)Mareep Modesta StaticoHonedge Decisa AccendilottaGoomy Modesta IdratazioneSquirtle Audace(per avere un minimo di potenza acquagetto) AcquaiutoKangaskhan Allegra NervisaldiBulbasaur Timida ClorofillaNUOVIVullaby Cauta CopricapoSableye Scaltra BurlaChansey Sicura AlternacuraGrowlite Decisa Prepotenza Cerco Pokemon principalmente competitivi e solo KALOS BORN, che mi mancano, rigorosamente flawless. Non mi interessa se siano cloni oppure no.Se mi state offrendo uno shiny va bene anche con IVs casualiPer quanto riguarda i Leggendari NON Flawless vanno bene di qualsiasi regione. Cerco i seguenti:Manaphy, Shaymin.Se possedete leggendari Flawless quindi 6 IVs al 31 natura favorevole e volete scambiarli per altri Leggendari Flawless continuate a leggere...Per quanto riguarda i Miei Leggendari Flawless ho questi a disposizione e li offro tutti. Sono di generazioni Precedenti quindi NON KBSuicune 6 IVs 31 Timida/Calma PressioneHeatran 6 IVs 31 Calma FuocardoreKyurem 6 IVs 31 Timida PressioneZekrom 6 IVs 31 Allegra TeravoltLatios 6 IVs 31 Modesta LevitazioneLatias 6 IVs 31 Calma LevitazioneCresselia 6 IVs 31 Calma LevitazioneUxie 6 IVs 31 Calma LevitazioneAzelf 6 IVs 31 Modesta LevitazioneMesprit 6 IVs 31 Calma LevitazioneRegigigas 6 IVs 31 Decisa LentoinizioPalkia SHINY 6 IVs 31 Modesta Pressione PS: Per questi Pokemon chiedo solo Leggendari alla loro pari. Quindi 6 IVs al 31 Natura favorevole.NUOVO! SHINY KB FLAWLESS LEGGENDARI EVENTO E NON: ESCLUSIVA PER CHI è DISPOSTO A CLONARE...Posso scambiare anche i seguenti pokemon:Raikou Jappo Timida Pressione 31/xx/xx/31/31/31: Inverivolt HP GHIACCIO Extrasenso Tuono Keldeo EVENTO (INV 2013 01163) Modesta Giustizia 31/31/31/31/31/31: Spadamistica Calmamente Idropompa AcquagettoDeoxys (Plasma 05083) Allegra Pressione 31/31/31/31/31/31: Extrarapido Cozzata Zen Levitoroccia FuocopugnoSlurpluff SHINY KB Decisa Agiltecnica 31/31/31/xx/31/31: Facciata Panciamburo Carineria DesiderioThundurus SHINY Mite Assorbivolt 31/31/31/31/31/31: Tuononda Fulmine Sostituto CongiuraChandelure SHINY KB Modesta Intrapasso 31/xx/31/31/31/31: Pulifumo Lanciafiamme Palla Ombra Fuocofatuo Magnezone SHINY KB Modesta Magnetismo 31/xx/31/xx/31/xx: HP FUOCO Esplosione Cannonflash FulmineLandorus SHINY Allegra Prepotenza 31/31/31/31/31/31: Terremoto Retromarcia Punizione MartelpugnoJirachi EVENTO( SMR2010 06260) Timida Leggiadro 31/31/31/31/31/31: Dragobolide Desiderio Confusione RiposoGourgeist SHINY KB Allegra Insonnia 31/31/31/xx/31/31 Spettrotuffo Sgomento Stordiraggio EspolsioneGreninja SHINY KB Allegra Mutatipo 31/31/31/31/31/31: Punte Provocazione Fielepunte RetromarciaSnorunt F. SHINY KB Timida Mantelneve 31/xx/31/31/31/31 Sciagura Palla Clima Rapidcambio InibitoreDarkrai (ALAMOS 07038) Timida Sogniamari 31/31/31/31/31/31: Fragortempo Fendispazio Incubo VuototetroCelebi Pokebanca Modesta Alternacura 31/31/xx/xx/31/xx: Ripresa Rintoccasana Salvaguardia RiguardoMew Calma Sincronismo 31/xx/31/31/31/31: Psichico Geloraggio Lanciafiamme FulmineRayquaza (Jappo 02102) Allegra Riparo 31/31/31/xx/31/31: Generatore V Oltraggio Terremoto ExtrarapidoGenesect EVENTO (Plasma 10072) Modesta Download 31/31/31/31/31/31: Fulmine Lucidatura Ronzio LanciafiammeArceus (TRU 11079) Timida Multitipo 31/31/31/31/31/31: Giudizio Scacciabruma Ripresa CalmamenteMewtwo SHINY Timida Pressione 31/31/31/31/31/31: Forzasfera Fuocobomba Psicobotta GeloraggioGroudon SHINY Decisa Siccità 31/31/31/31/31/31: Lanciafiamme Terremoto Lucidatura DragartigliKyogre SHINY Modesta Piovischio 31/31/31/31/31/31: Tuono Geloraggio Surf TuonondaInfernape SHINY KB Allegra Ferropugno 31/31/31/xx/31/31 Pugnorapido Tuonopugno Fuocopugno PigroTyrantrum SHINY KB Decisa Ferromascella 31/31/31xx/31/31 Gelo/Fulmin/Rogo DENTI DragodanzaPyroar SHINY KB F Modesta Agitazione 31/xx/31/31/31/31 nessuna e.m. Ultima cosa: preferisco i messaggi privati poiché qui sotto la discussione risulta essere molto confusionaria. QUINDI MANDATE MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io ho Manaphy:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uno di questi eventi? (tranne jirachi che hai) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si li posso accettare. Scrivimi cosa ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Electabuzz mi interessa, specie se ti va di scambiarmelo con l'elettritore. Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa e mandami un pm se necessario =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.