Aldragon Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ... c'è modo di sapere che i due pokemon che nascono dalle due uova sono in realtà lo stesso pokemon?Ovviamente hanno stesse ivs, natura, etc, però hanno ora di cattura, eventualmente luogo di cattura, ed eventualmente ancora ALLENATORE ORIGINARIO differente.Qualcuno che se ne intende mi saprebbe dare una buona spiegazione? Purtroppo non me ne intendo troppo di PID, non saprei se in circostanze simili verrebbe mantenuto, o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 scrivo solo per ricevere anch'io news. anche a me interessa l'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Di regola si.Come si evince dal time machine method, le ivs dell'uovo successivo vengono decise NEL PRECISO ISTANTE in cui si ritira/rifiuta un uovo dal tizio della pensione. Quindi ogni uovo ha già un set prestabilito di ivs, ergo clonandolo DOVRESTI ottenere un altro nascituro identico e preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Di regola si.Come si evince dal time machine method, le ivs dell'uovo successivo vengono decise NEL PRECISO ISTANTE in cui si ritira/rifiuta un uovo dal tizio della pensione. Quindi ogni uovo ha già un set prestabilito di ivs, ergo clonandolo DOVRESTI ottenere un altro nascituro identico e preciso.Non hai capito la mia domanda. E' ovvio che i due pokemon hanno le stesse ivs e tutto, ho chiesto se pero' e' possibile dimostrare che sono frutto di un uovo clonato e che non siano invece nati da due uova diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 no al massimo ti dice ottenuto tramite scambio in link credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ovviamente la mia domanda richiede conoscenze dettagliate di PID, Keysav o simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 L'ID del pokèmon si forma nel momento stesso in cui viene creato nel gioco (appena ricevi l'uovo), quindi si avranno lo stesso ID... Ma non è possibile dimostrare che siano pokémon clonati, perché non è possibile dimostrare che non possano esistere due pokemon della stessa specie, dello stesso sesso, con gli stessi IV e con lo stesso ID... Perchè teoricamente è possibile che avvenga anche senza alcun cheating Ovviamente è naturale che a qualcuno venga qualche sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 L'ID del pokèmon si forma nel momento stesso in cui viene creato nel gioco (appena ricevi l'uovo), quindi si avranno lo stesso ID... Ma non è possibile dimostrare che siano pokémon clonati, perché non è possibile dimostrare che non possano esistere due pokemon della stessa specie, dello stesso sesso, con gli stessi IV e con lo stesso ID... Perchè teoricamente è possibile che avvenga anche senza alcun cheating Ovviamente è naturale che a qualcuno venga qualche sospetto Domande:1) Due Pokémon con stesse IVs, abilità , sesso, etc. POSSONO avere ID diverso? È una domanda troppo difficile chiedere con che probabilità possono avere lo stesso in quella situazione? (so che nell'ID ci sono tutte le informazioni riguardanti il pokemon, quindi mi sembrerebbe molto difficile che ci possano essere molte combinazioni per scrivere la stessa cosa).2) Dal fatto che col powersaves non esiste un cheat che cambia la lingua al pokemon davo per scontato che lingue diverse implichino PID diversi e quindi smetterebbero di essere legit se si forza un cambiamento di lingua. Non è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come mai ti interessa? A cosa ti serve? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perché per principio non clono i miei pokemon competitivi, ma se per il gioco clonare l'uovo fosse equivalente ad ottenere per puro caso due uova diverse con le stesse ivs sarebbe un altro discorso... :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La lingua del pokèmon è la lingua del gioco d'origine (dove viene fatto l'uovo) io ho un uovo che viene da un gioco inglese ad esempio, nascerà un pokemon inglese. 😠Per quanto riguarda la prima domanda: prendiamo il sesso di un pokèmon, alcuni pokemon sono maschi 7 volte su 8 (gli starter)... Quindi ci sono per questi pokemon 7 modi per scrivere che è maschio, e 1 per scrivere che è femmina Un pokemon è shiny 1 volta su 6000 e qualcosa ora non ricordo...C'è 1 modo per scrivere che è shiny, e i restanti dicono che non lo è... Perchè il gioco genera l'ID del pokèmon che è in codice binario (quello dei computer che usa l'1 e lo 0 ) Per mantenere la probabilità è necessaria una particolare combinazione di 1 e 0 in successione che porta quella e quell'altra cosa.La possibilità che tutte queste cifre sono uguali è minima, ma comunque possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La cosa dell'essere shiny non può essere come dici tu, ora funziona che o ha lo stesso shiny value o non ce l'ha... Però dimenticavo che dopo che è stato schiuso l'uovo viene conservata l'informazione dello shiny value che aveva da uovo, e se questa compare come informazione nel PID già c'è 1/10.000 che due ce l'abbiano ugualeOk, ho capito come funziona, grazie mille! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perché per principio non clono i miei pokemon competitivi, ma se per il gioco clonare l'uovo fosse equivalente ad ottenere per puro caso due uova diverse con le stesse ivs sarebbe un altro discorso... :-P Non ho capito il motivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.