Seekk Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Allora questo e il mio team rain spero vadi bene,non sono molto bravo in questo quindi spero mi potreste aiutare a migliorare la squadra. Politoed @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spe, -Atk)- Hydro Pump- Ice Beam- Toxic- Psychic Kingdra @ Mystic Water o LeftoversTrait: Swift SwimEVs: 204 HP/252 Att/6 SpAtt, 48 SpdNaughty Nature (+Atk, -SpD)- Waterfall- Outrage- Hydro Pump- Dragon Dance Toxicroak @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 244 HP/252 Atk/12 SpdAdamant Nature (+Atk, SAtk)- Poison Jab- Sucker Punch- Substitute- Non saprei Una mossa lotta tipo Brick Break? Kabutops @ Life Orb?Trait: Swift SwimEVs: 4 HP/252 Atk/252 SpdJolly o Adamant Nature Jolly(+Spd, -SAtk) Adamant(+Atk,-SAtk)- Stone Edge- Aqua Jet- Sword Dance- Low Kick Manectric @ ManectriciteTrait: StaticEVs: 252 SAtk/252 Spd/4 HPModest Nature (+SAtk, -Atk)- Flamethrowe- Volt Switch- Thunderbolt o Thunder- Non saprei come ultima mossa Scizor @ LeftoversTrait: TechnicianEVs: 252 Atk/252 Spd/4 SdefJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Bullet Punch- U-Turn- Night Slash- Sword Dance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 al posto di manectric considera heliolisk, ha pellearsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seekk Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Possono essere validi sia Rotom-W, che e' molto utile, in questo caso usandolo con tuono sarebbe ancora meglio, e Starmie che e' uno spinner con nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 anche io leverei manectric che oltre tutto non ha senso usarlo con lanciafiamme visto che la pioggia ne riduce la potenza di un bel pò...anche io sto usando un rain team....ultimamente....utile può essere un dragonite tank rain...tifone tuono trespolo codadrago...molto buono natura calma...anche lapras con idratazione se hai la possibilità di averlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Per manetric sarebbe ideale signal beam, di tipo coleottero, ottimo sostituto di flamethower in quanto colpisce efficaciemente i tipi erba, inoltre, non è depotenziata dalla pioggia, l'unico è che puoi ottenerla solo tramite i tutor di N2B2, quindi ti sarà difficile ottenerla, a meno che tu non abbia a disposizione il gioco e la banca Tra Thunder e Thunderbolt direi Thunder assolutamente... Come quarta mossa non ne ho idea, ma se non riesci a trovare nulla, una pioggiadanza in piu è sempre utile.Per politoed Eject Button>Leftovers. Perchè? Permette a politoed di uscire durante il turno in cui entra per il set-up, e a te di guadagnare un turno di pioggia in piú per i tuoi Manectric e compagnia!Altrimenti sempre per politoed la roccia umida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seekk Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Grazie mille a tutti.Potrebbe andare bene un Ludicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ludicolo è consigliato da molti......anche klefki pechè piazza hazard e in più impara pioggiadanza che con l'abilità burla sicuramente sei in vantaggio....ad ogni modo come ti dicevo prima...anche io uso un rain team ma non uso ne ludicolo ne klefki perchè sono setup abbastanza prevedibili....mi piace sperimentare....lo consiglio anche a te.....al posto di manectric puoi usare megaampharos....anche se lento puoi usarlo con cottonspora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seekk Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ok,Ho fatto qualche cambiamento in squadra ora ho Politoed,Kingdra,Toxicroack,Ludicolo,Scizor che vorrei cambiare e heliolisk,faccio qualche prova magari cambio heliolisk con dragonite e vedo come va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non hai una mega..credo ti serva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non hai una mega..credo ti serva! Non sono obbligatorie eh o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Manectric lascialo senza mega C:Con parafulmine aiuta tantissimo a coprire politoed dagli elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non sono obbligatorie eh o_O Ah lo so ma sono utili e op..una ci va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.