Vai al commento



[XY OU] Rain Team-Help


Seekk

Post raccomandati

Allora questo e il mio team rain spero vadi bene,non sono molto bravo in questo quindi spero mi potreste aiutare a migliorare la squadra.
 

Politoed @ Leftovers
Trait: Drizzle
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spe, -Atk)
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Toxic
- Psychic

 

Kingdra @ Mystic Water o Leftovers
Trait: Swift Swim
EVs: 204 HP/252 Att/6 SpAtt, 48 Spd
Naughty Nature (+Atk, -SpD)
- Waterfall
- Outrage
- Hydro Pump
- Dragon Dance

 

Toxicroak @ Black Sludge
Trait: Dry Skin
EVs: 244 HP/252 Atk/12 Spd
Adamant Nature (+Atk, SAtk)
- Poison Jab
- Sucker Punch
- Substitute
- Non saprei Una mossa lotta tipo Brick Break?

 

Kabutops @ Life Orb?
Trait: Swift Swim
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly o Adamant Nature  Jolly(+Spd, -SAtk) Adamant(+Atk,-SAtk)
- Stone Edge
- Aqua Jet
- Sword Dance
- Low Kick

 

Manectric @ Manectricite
Trait: Static
EVs: 252 SAtk/252 Spd/4 HP
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Flamethrowe
- Volt Switch
- Thunderbolt o Thunder
- Non saprei come ultima mossa

 

Scizor @  Leftovers
Trait: Technician
EVs: 252 Atk/252 Spd/4 Sdef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Bullet Punch
- U-Turn
- Night Slash
- Sword Dance?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io leverei manectric che oltre tutto non ha senso usarlo con lanciafiamme visto che la pioggia ne riduce la potenza di un bel pò...anche io sto usando un rain team....ultimamente....utile può essere un dragonite tank rain...tifone tuono trespolo codadrago...molto buono natura calma...anche lapras con idratazione se hai la possibilità  di averlo....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per manetric sarebbe ideale signal beam, di tipo coleottero, ottimo sostituto di flamethower in quanto colpisce efficaciemente i tipi erba, inoltre, non è depotenziata dalla pioggia, l'unico è che puoi ottenerla solo tramite i tutor di N2B2, quindi ti sarà  difficile ottenerla, a meno che tu non abbia a disposizione il gioco e la banca ;)

Tra Thunder e Thunderbolt direi Thunder assolutamente... Come quarta mossa non ne ho idea, ma se non riesci a trovare nulla, una pioggiadanza in piu è sempre utile.

Per politoed Eject Button>Leftovers.

Perchè? Permette a politoed di uscire durante il turno in cui entra per il set-up, e a te di guadagnare un turno di pioggia in piú per i tuoi Manectric e compagnia!

Altrimenti sempre per politoed la roccia umida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ludicolo è consigliato da molti......anche klefki pechè piazza hazard e in più impara pioggiadanza che con l'abilità  burla sicuramente sei in vantaggio....ad ogni modo come ti dicevo prima...anche io uso un rain team ma non uso ne ludicolo ne klefki perchè sono setup abbastanza prevedibili....mi piace sperimentare....lo consiglio anche a te.....al posto di manectric puoi usare megaampharos....anche se lento puoi usarlo con cottonspora 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,Ho fatto qualche cambiamento in squadra ora ho Politoed,Kingdra,Toxicroack,Ludicolo,Scizor che vorrei cambiare e heliolisk,faccio qualche prova magari cambio heliolisk con dragonite e vedo come va.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...