Alpha Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao a tutti Ragazzi..Stavo Pensando ad una cosa...Ho fatto il metodo masuda pokemon e ho trovato sia un Eevee e sia unPawniard shiny ma non hanno buoni IVS.Se metto un Evee normale con un eevee shiny c'è buona probabilita che mi esca un eevee shiny o non cambia Nulla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 No. Le probabilità saranno esattamente le stesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 e se metto 2 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non cambia Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Okay Peccato ....Si puo Chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Siete sicuri che non cambia?? Io sapevo che accoppiando uno shiny con un altro shiny la probabilità aumenta di poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Siete sicuri che non cambia?? Io sapevo che accoppiando uno shiny con un altro shiny la probabilità aumenta di poco. Falso, hai capito male. Non cambia assolutamente nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 mi sembra che solo quando furono introdotti gli shiny le probabilità aumentavano,perchè se un pokemon era shiny dipendeva dalle sue iv,che con l'accoppiamento si trasmettevano ai figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 era in seconda generazione mi pare se tipo accopiavi 2 shiny la probabilita che dall uovo usciva shiny era di 1/64 si,in 2° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Non Cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.