elgringo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Se gentilmente qualcuno di voi possiede safari con inkay e/o electubuzz/ditto e volesse aggiungermi gliene sarei riconoscente! sto facendo un breeding disperato e trovare gli ivs adatti é catastrofico senza ditto/i vari safari!Il codice é come sempre scritto qui a fianco...dico anzitempo che ho gia cercato nei vari thread e chiesto agli utenti in possesso di questi di scambiarci i codici, non avendo ricevuto risposta ho pensato di chiedere piu in generale! Se qualcuno mi volesse aiutare lo ringrazio anticipatamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Di che Ditto hai bisogno? Io ne ho diversi con 2 IV a 31 e uno con 3 IV (provengono tutti dal Safari, ma li ho ottenuti su GTS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho Ditto nel safari! Ditto infiniti! Se vuoi ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elgringo Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Di che Ditto hai bisogno? Io ne ho diversi con 2 IV a 31 e uno con 3 IV (provengono tutti dal Safari, ma li ho ottenuti su GTS). jonah grazie molto gentile, am preferisco trovare qualcuno che abbia un safari cosi li catturo, anche perchè da scambiare ho solo morchia avendo re-iniziato il gioco ...nel caso comunque ci si puo sempre tener in contatto ed in ogni caso ti aggiungo agli amici se t va aggiungimi, grazie ancora per la disponibilità ! Ho Ditto nel safari! Ditto infiniti! Se vuoi ti aggiungo. ci siamo gia aggiunti! evidentemente o non mi hai ancora aggiunto tu oppure non ti ho mai trovato online per vedere quale è il tuo terzo pokemon(che dovrebbe esser ditto a questo punto) in ogni caso grazie anche a te per la disponibilità ...prova ad aggiungermi per sicurezza, ci si vede online ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Non posso aggiungerti ora, però sì il mio terzo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elgringo Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non posso aggiungerti ora, però sì il mio terzo Pokémon era la prima ipotesi perché ho un safari normale tra gli amici ma non 6 tu, comunque ok quando riesci no problem shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.