Aryuuka Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mi pare ci sia il righello in Photoshop...Come si mette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Se non sbaglio degli creare un nuovo foglio e premere CTRL+R, a me funziona in questo modo! (Ho photoshop CC però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Dovrebbe essere in Visualizza > Righelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dovrebbe essere in Visualizza > Righelli Grazie mille, l'ho trovato. ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Chiudo, dato che il problema è risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.