cdfertolo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Metto all'asta un mamoswine evento vgc2014 + una baccaenigmaCerco shiny flawless ma provate ad offrire anche altro.L'asta si concluderà quando troveró un'offerta buonaAl massimo l'asta scade fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Uno di questi eventi legit in pregio ball?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Charizardmen99 Ne ho già due di celebiPokeman tengo presente la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Pokeman per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Offro uno tra suicune shiny 6iv e raikou shiny 6ivEdit Ho a disposizione anche un giratina shiny, un mewtwo evento, un phione, un entei shiny.. Se c'è qualcuno che ti può interessare :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Alla scadenza dell'asta i vincitori saranno due perché ho due mamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi potresti dire Ao di mewtwo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi dici la data di Mamoswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 La data é il 31/05/2014 li ho presi io stesso ai campionati di assago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 La data é il 31/05/2014 li ho presi io stesso ai campionati di assago Ok, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 L'asta scadrà domani alle 17.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi potresti dire Ao di mewtwo evento?Ao sono 5 simboli (è l evento giapponese) , id 09261 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Finita l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 He detto oggi alle cinque.. Giusto sapere chi è in testa al momento visto che ne ha due a disposizione e abbiamo proposto in tre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 In testa siete fedE777 e pokeman Asta scaduta i vincitori sono pokeman e fedE777 mandatemi un mp per organizzare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.