Aldragon Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 non ho capito: anche con kangaskhan ti è uscito il pattern 31-31-31-x-31-31?Sì, ma mentre con i pokemon sessuati quella X era proprio 0 e non passavano la HA, con kanga la X era sconosciuta e passava anche la HA (anche con Rotom la X era sconosciuta ma non so se passa la HA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mi è nato Magikarp shiny! Lo controllo... - Bene, maschio! - Nuotovelox **##$%&$%%$£ - Andiamo dal Giudice (i genitori erano con tutte le iv a 0, quindi la statistica detta sarebbe stata la randomizzata) - Il suo punto forte..... (>.<) sono i PS (D: la mia solita sfortuna! speriamo che abbiano un buon valore), ma anche il suo attacco non è male, la difesa.... (-> Una iv è a zero! o_o) - Riprovo e scopro che la iv a 0 era ATTACCO SPECIALE. - Provo con genderless e kanga, e scopro che loro invece sono 31/31/31/X/31/31 (X sconosciuto) e Kanga anche con HA. Ok, posso fare tutti i fisici senza HA shiny flawless che voglio!! :cool: scusa ma non riesco a capire come mai puoi fare tutti i fisici senza HA che vuoi se i ps non sono a 31 non sarebbero flawless o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 scusa ma non riesco a capire come mai puoi fare tutti i fisici senza HA che vuoi se i ps non sono a 31 non sarebbero flawless o sbaglio? Non hai letto con abbastanza attenzione il post... La prima volta ha nominato i PS, ma non perché erano superiori alle altre statistiche, ma perché erano A PARI MERITO con tutte le altre. Siccome 5 iv erano a 0 per forza, vuol dire che quella randomizzata era al valore 0, ma non sapevo quale. Dopo aver riavviato e cambiato parenti ho scoperto che quella randomizzata era l'attacco speciale, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Non hai letto con abbastanza attenzione il post... La prima volta ha nominato i PS, ma non perché erano superiori alle altre statistiche, ma perché erano A PARI MERITO con tutte le altre. Siccome 5 iv erano a 0 per forza, vuol dire che quella randomizzata era al valore 0, ma non sapevo quale. Dopo aver riavviato e cambiato parenti ho scoperto che quella randomizzata era l'attacco speciale, appunto beato te, la mia stat randomizzata è la velocità :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 beato te, la mia stat randomizzata è la velocità :'( Se è un valore abbastanza basso potresti usarla per qualche pokemon da Trick Room... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sì, ma mentre con i pokemon sessuati quella X era proprio 0 e non passavano la HA, con kanga la X era sconosciuta e passava anche la HA (anche con Rotom la X era sconosciuta ma non so se passa la HA xD ah ora ho capito! vabbè comunque per pokemon fisici va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi è nato Magikarp shiny!Lo controllo...- Bene, maschio!- Nuotovelox **##$%&$%%$£- Andiamo dal Giudice (i genitori erano con tutte le iv a 0, quindi la statistica detta sarebbe stata la randomizzata)- Il suo punto forte..... (>.<) sono i PS (D: la mia solita sfortuna! speriamo che abbiano un buon valore), ma anche il suo attacco non è male, la difesa.... (-> Una iv è a zero! o_o)- Riprovo e scopro che la iv a 0 era ATTACCO SPECIALE.- Provo con genderless e kanga, e scopro che loro invece sono 31/31/31/X/31/31 (X sconosciuto) e Kanga anche con HA.Ok, posso fare tutti i fisici senza HA shiny flawless che voglio!! :cool: Complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 A cosa ti serve sapere se una persona ci ha messo 600 o 1000 uova? XD Statisticamente te ne servono circa 800, se ce ne metti di meno hai fortuna, se ce ne metti di più sfortuna. Io dopo più di 100-150 uova ho finalmente trovato due 6iv... Uno con HA, l'altro senza... Ma entrambi femmine xD Non ho capito una cosa. Hai trovato 2 6iv normali o shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Se fossero stati shiny non avrei messo quell'enfasi nel messaggio successivo xDSono 6iv normali, ma mi saranno utilissimi per il breeding competitivo, così con un uovo solo posso ottebere a colpo sicuro il 31/31/31/31/31/31 per i mixed o il 31/0/31/31/31/31 per i full special o lo spread perfetto per eventuali introforze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mi ci sto cimentando anche io... speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Resta il fatto che sono pokemon cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Resta il fatto che sono pokemon cheat.lolwut?!?!?! X'DCome fanno ad essere cheat se sono generati normalmente dal gioco?!?!?!?! XDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Resta il fatto che sono pokemon cheat.ma che stai a dì? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Al, ma quando tu hai riprovato con i genderless e con i 100% M/F, come hai messo i genitori?Io ci sto perdendo la testa e ho incasinato ancora di più le cose perché ho messo Ditto e Magikarp F!Mi è uscito lo shiny e ha una spread del cavolo (31/31/x/31/31/31).Allora ho cambiato i genitori e ho fatto i seguenti esperimenti:Tauros (100%M) e Ditto: niente shinyTauros e Ditto con strumenti scambati: niente shinyCharizard M e Ditto con strumenti scambiati: shiny con la stessa spread del precedenteGliscor F e Ditto: shinyPer i genderless ho provato con Golurk e Carbink ma niente shiny...Quindi, adesso, siamo sicuri che la spread cambia in base al gender ratio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Al, ma quando tu hai riprovato con i genderless e con i 100% M/F, come hai messo i genitori? Io ci sto perdendo la testa e ho incasinato ancora di più le cose perché ho messo Ditto e Magikarp F! Mi è uscito lo shiny e ha una spread del cavolo (31/31/x/31/31/31). Allora ho cambiato i genitori e ho fatto i seguenti esperimenti: Tauros (100%M) e Ditto: niente shiny Tauros e Ditto con strumenti scambati: niente shiny Charizard M e Ditto con strumenti scambiati: shiny con la stessa spread del precedente Gliscor F e Ditto: shiny Per i genderless ho provato con Golurk e Carbink ma niente shiny... Quindi, adesso, siamo sicuri che la spread cambia in base al gender ratio? non ti escono shiny solamente perchè usi tutti e 2 pokemon italiani, (presumo) l'iv spread cambia solamente se il nascituro dall'uovo sarà genderless - 100% F - 100% M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 non ti escono shiny solamente perchè usi tutti e 2 pokemon italiani, (presumo) l'iv spread cambia solamente se il nascituro dall'uovo sarà genderless - 100% F - 100% M No, i pokemon non sono entrambi italiani. Il problema è che a me, con genderless e 100% M, non so se cambia la spread ma, sicuramente, il pokemon non è shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No, i pokemon non sono entrambi italiani. Il problema è che a me, con genderless e 100% M, non so se cambia la spread ma, sicuramente, il pokemon non è shiny. che nazionalità avevano il ditto e il magikarp femmina quando hai trovato il magikarp shiny? inoltre la spread cambia ma quella che ti viene sarà uguale per tutti i genderless e 100% m e f (almeno credo) io provando con un rotom mi viene sempre la stessa spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ditto giapponese e Magikarp inglese.Però, quando ho riprovato con Charizard e mi è uscito ancora shiny, le nazionalità erano Jap e Ita.In generale, i genitori erano sempre di nazionalità diversa. Tu, dopo aver trovato il magikarp, per i genderless, come hai messo gli strumenti? A Ditto hai dato quello che aveva la mamma o il padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ditto giapponese e Magikarp inglese. Però, quando ho riprovato con Charizard e mi è uscito ancora shiny, le nazionalità erano Jap e Ita. In generale, i genitori erano sempre di nazionalità diversa. Tu, dopo aver trovato il magikarp, per i genderless, come hai messo gli strumenti? A Ditto hai dato quello che aveva la mamma o il padre? allora Magikarp Femmina - pietrastante Magikarp maschio - destincomune perciò dando alla pensione un ditto + charmender maschio = ditto - pietrastante (perchè assume il ruolo di femmina) charmender - destincomune dato che hai masudato oltre a questo la coppia di genitori dovrà sempre essere di nazionalità diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Dunque, è la prima volta che sento parlare di questo Time Machine, sarà che non ho mai breedato competitivamente o altro. Comunque, siccome sono sempre propenso ad imparare cose nuove a discapito di buttar via ore e ore, voglio provare anche io questo metodo, ma non ci ho capito un granché.Dunque, ho visto quell'immagine che ha postato Froking qualche pagina indietro e ho capito pressoché in che modo cominciare, ma non in che modo finire. Esattamente, cos'è questo gender ratio? E in che modo permette di ottenere lo shiny flawless? E in che punto di quell'immagine bisogna usare il PowerSaves per backuppare il sav? da quel che ho capito e testato la foto non è del tutto veritiera. allora il metodo è basato sul fatto che le caratteristiche di un uovo vengono generate nel momenti in cui rifiuti quello precedente (natura, abilità , sesso, iv spread e shiny) bisogna partire mettendo alla pensione due magikarp uno nazionalità straniera - l'altro italiano (conviene di più così)dando rispettivamente ai due i classici strumenti per il breedingstante e destincomune. dopo averli messi alla pensione fai i giretti fino a che il tizio della pensione non si gira e ciò sta a significare che è natu un uovo. parli con lui e rifiuti l'uovo, poi salvi.a questo punti aspetti che rinasca un'altro uovo e stavolta lo prendi. lo fai schiudere. non uscirà mai shiny al primo tentativo (quasi impossibile) perciò softresetti. a questo punto ti ritroverai con il tizio della pensione che non ha ancora l'uovo nato perciò rifai i tuoi giretti e quando l'uovo è pronto parli con il tizio e RIFIUTI l'uovo. questo perchè lo avevi schuso in precedenza e già sai che non sarà mai shiny. dopo averlo rifiutato, salvi e fai nascere un nuovo uovo se non è shiny ripeti il procedimento del soft reset + rifiuto del uovo e salvo e schiusa di un'altro uovose è shiny soft resetti e dato che deve ancora nascere l'uovo andrai a sostituire i genitori con un'altra coppia di pokemon che farà nascere il pokemon che desideri shiny. il fatto è che lo shiny magikarp ottenuto con questo metodo alla schiusa avrà sempre e solo una iv spread che tu non potrai mai cambiare tranne nel caso in cui sostituendo i genitori metterai dei pokemon genderless. così il nascituro avrà una nuova iv spread ti faccio l'esempio del mio rotom ho trovato un magikarp con iv spread pessima 31/31/31/31/31/x (uno schifo)mettendo rotom + ditto invece la spread è cambiata in un'altro schifo 31/31/x/31/31/31 e nemmeno questa spread cambierà mai, nemmeno softresettando e mettendo un rotom diverso come genitore. stessa cosa vale per i pokemon con 100% possibilità che nasca femmina o maschio (tipo kanghaskan). è un metodo utilissimo applicato al powersave in quanto nel momento in cui becchi lo shiny fai il backup del save prima che nasca lo shiny, così hai la possibilità di cambiare genitori, ottenere uno shiny flawless, rimettere il backup e fare shiny infiniti.. spero tu abbia capito xD comunque è un ottimo metodo quanto rompi cogl ioni. io avrò almeno sprecato 12 ore di breeding per ottenere una spread inutile che non posso cambiare. l'unica cosa che non ho mai provato è mettere come coppia una specie di pokemon e non ditto + pokemon. non so se così la spread cambierà ma ne dubito la geneder ratio è la percentuale di possibilità che un pokemon nasca di un sesso piuttosto che l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho provato Kanga, la spread cambia ma non è shiny... Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho provato Kanga, la spread cambia ma non è shiny... Mah... ditto e kangha di che nazionalità erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Jap e eng... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Jap e eng... ma scusa. sei sicuro che quello sia l'uovo di magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Assolutamente si... È questa la stranezza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.