Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Assolutamente si... È questa la stranezza!!! oddio non riesco a capire. prova a cambiare ditto non trovo altre soluzioni. secondo me perchè il magikarp inglese era maschio e ditto faceva da femmina. :S Boh oppure fai sempre con ditto jap + tuo ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 oddio non riesco a capire. prova a cambiare ditto non trovo altre soluzioni. secondo me perchè il magikarp inglese era maschio e ditto faceva da femmina. :S Bohoppure fai sempre con ditto jap + tuo itaSecondo me il problema lo da Ditto. Adesso faccio altre prove e aggiorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie, capito tutto. Ma cavolo, il mio TSV (2934) è già rarissimo di per sè, figuriamoci se riuscirò a beccare in poco tempo il Magikarp shiny Comunque mi hai parlato dello spread che non può cambiare, non ho capito molto bene questa parte. Se io mi ci mettessi e trovassi Magikarp shiny con uno spread inutile, mi stai dicendo che dovrei fare un uovo con Pokémon genderless per resettare lo spread, e poi ripetere da capo con Magikarp? allora io ho trovato un magikarp shiny con questo spread 31/31/31/31/31/x fa schifo perciò provo a vedere se almeno i genderless mi diventano competitivi metto rotom 31/31/x/31/31/31 fa schifo. ok devo rifare altre 400 uova sperando di trovare magikarp shiny con una buona iv spread. morale della favola che sfiga non so se ho reso l'idea nel senso che l'iv spread di pokemon che si trovano sia femmina che maschi non posso cambiarla l'iv spread di genederless o pokemon solo femmina o maschi si. ma cambia solo 1 volta. quella che ti esce rimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho capito. Beh penso che lascerò perdere e continuerò ad usare il metodo dei TSV i primi giorni che provavo anche per 4 ore a fare ste maledette uova mi sognavo la notte il maledetto magikarp. l'unica magra è che posso fare tutti i pokemon per trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Al, ma quando tu hai riprovato con i genderless e con i 100% M/F, come hai messo i genitori?Io ci sto perdendo la testa e ho incasinato ancora di più le cose perché ho messo Ditto e Magikarp F!Mi è uscito lo shiny e ha una spread del cavolo (31/31/x/31/31/31).Allora ho cambiato i genitori e ho fatto i seguenti esperimenti:Tauros (100%M) e Ditto: niente shinyTauros e Ditto con strumenti scambati: niente shinyCharizard M e Ditto con strumenti scambiati: shiny con la stessa spread del precedenteGliscor F e Ditto: shinyPer i genderless ho provato con Golurk e Carbink ma niente shiny...Quindi, adesso, siamo sicuri che la spread cambia in base al gender ratio?Io ho dato pietrastante a Magikarp femmina e destincomune a magikarp maschio. Per ottebere lo shiny da genderlesso kanga davo pietrastante rispettivamente a ditto e a kanga. Da quanto ho capito, tu stai facendo l'analogo.Ciò che rimarrebbe da pensare è che la.randomizzazione dello shiny value non sia del tutto invariante col cambio del gender ratio: per esempio: se mi nasce un Magikarp femmina, la probabilità che usando il time machine diventi un froakie femmina è di 1/4 (normalmente sarebbe 1/8, ma sappiamo già che non si verificano 4 modi diversi per farlo essere maschio). In che modo questo ragionamento faccia ottenere un risultato che praticamente sempre, ma non sempre, rimangono shiny anche i genderless non ne ho idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho capito. Beh penso che lascerò perdere e continuerò ad usare il metodo dei TSV quoto re***t is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io ho dato pietrastante a Magikarp femmina e destincomune a magikarp maschio. Per ottebere lo shiny da genderlesso kanga davo pietrastante rispettivamente a ditto e a kanga. Da quanto ho capito, tu stai facendo l'analogo.Ciò che rimarrebbe da pensare è che la.randomizzazione dello shiny value non sia del tutto invariante col cambio del gender ratio: per esempio: se mi nasce un Magikarp femmina, la probabilità che usando il time machine diventi un froakie femmina è di 1/4 (normalmente sarebbe 1/8, ma sappiamo già che non si verificano 4 modi diversi per farlo essere maschio). In che modo questo ragionamento faccia ottenere un risultato che praticamente sempre, ma non sempre, rimangono shiny anche i genderless non ne ho idea.Ieri sera ho fatto diverse prove:I genderless e i 100% M/F non escono shiny in nessun modo e con nessuna combinazione di strumenti. Però la spread cambia. Per i gender ratio "intermedi", invece, esce sempre lo shiny ma la spread non cambia. In particolare ottengo questo risultato per qualunque combinazione di Pokemon e strumenti. Una cosa che ho notato, però, è che il magikarp shiny che mi è uscito era maschio, quando ho provato con Clafable era femmina. L'unica cosa che devo fare, a questo punto, è continuare a provare e cercare una spread migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ragazzi ho più o meno capito tutto, leggendo fiumi di commenti a riguardo, ma ho ancora una domanda Metto destincomune ditto 6iv Jap e pietrastante Magikarp femmina 6iv ita con HAProcedo a resettare, rifiutare e salvare finchè non partoriscono lo shiny...Nasce Magikarp shiny! adesso, mi basta mettere un qualsiasi altro pokemon femmina con la pietrastante e mi nasce quel pkmn shiny. Ma la natura del pkmn che sostituisce magikarp può essere diversa da quella del magikarp stesso?Ovvero magikarp pietrastante timido, sostituito con un pkmn pietrastante deciso, il pokemon esce shiny e deciso? E poi volevo sapere anche se funziona il tutto come ho scritto ovvero con ditto jap sempre dentro e i pkmn italiani che si cambiano. so che con 2 magikarp si fa prima ma voglio provare con il ditto, se snervante userò i 2 magikarp. Ps ho preso 2 magikarp uno jap e uno ing, va bene se al momento dello shiny cambio il pkmn ing con un pokemon ita? l'altro metto ditto jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Va tutto bene, e ovviamente le nature possono essere diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non ho capito bene come si usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ragazzi ho più o meno capito tutto, leggendo fiumi di commenti a riguardo, ma ho ancora una domanda Metto destincomune ditto 6iv Jap e pietrastante Magikarp femmina 6iv ita con HA Procedo a resettare, rifiutare e salvare finchè non partoriscono lo shiny... Nasce Magikarp shiny! adesso, mi basta mettere un qualsiasi altro pokemon femmina con la pietrastante e mi nasce quel pkmn shiny. Ma la natura del pkmn che sostituisce magikarp può essere diversa da quella del magikarp stesso? Ovvero magikarp pietrastante timido, sostituito con un pkmn pietrastante deciso, il pokemon esce shiny e deciso? E poi volevo sapere anche se funziona il tutto come ho scritto ovvero con ditto jap sempre dentro e i pkmn italiani che si cambiano. so che con 2 magikarp si fa prima ma voglio provare con il ditto, se snervante userò i 2 magikarp. Ps ho preso 2 magikarp uno jap e uno ing, va bene se al momento dello shiny cambio il pkmn ing con un pokemon ita? l'altro metto ditto jap Va tutto bene, però ti consiglio di usare due Magikarp per due motivi: 1. Le uova usciranno molto più velocemente 2. Quando ho provato con Ditto ho avuto diversi problemi, in seguito, nel cambio dei pokemon perché con i genderless e i 100% M/F non avevo shiny (credo che comunque tu lo abbia letto nel topic dato che l'ho scritto! XD). Io sono ancora alla ricerca di una spread buona, per ora ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok, grazie a entrambi per le conferme ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Domanda ma questo metodo influisce anche sulle abilità ? perchè ho raggiunto l'obbiettivo save da 6IV ma non riesco a far un uscire i pokemon con l'abilità nascosta...ho provato con dratini, gible e chimchar ma escono fuori sempre con le abilità normali! ( ovviamente a me servono con le loro abilità nascoste ) AH si uso i relativi pokemon con abilità nascoste ( dratini pelledura, gible cartavetro ecc ) e uso un ditto 6IV. Grazie a tutti anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Domanda ma questo metodo influisce anche sulle abilità ? perchè ho raggiunto l'obbiettivo save da 6IV ma non riesco a far un uscire i pokemon con l'abilità nascosta...ho provato con dratini, gible e chimchar ma escono fuori sempre con le abilità normali! ( ovviamente a me servono con le loro abilità nascoste ) AH si uso i relativi pokemon con abilità nascoste ( dratini pelledura, gible cartavetro ecc ) Grazie a tutti anticipatamente! Ma il Magikarp che ti è uscito ha l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 No La cosa bella è che ho appena visto che nessuno dei miei magikarp ha paura... Grazie per avermi fatto notare il problema...che fesso che son stato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 No La cosa bella è che ho appena visto che nessuno dei miei magikarp ha paura... Grazie per avermi fatto notare il problema...che fesso che son stato! Che sfiga, dai Paura alla madre e dalle la Pietrastante! Comunque ci sono dei Pokèmon che anche senza l'abilità nascosta possono essere usati, quindi comunque è utile questo salvataggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Si si infatti lo tengo! MA magikarp con abilità nascosta lo si può trovare pescando? Oppure devo andare di safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Si si infatti lo tengo! MA magikarp con abilità nascosta lo si può trovare pescando? Oppure devo andare di safari? Safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Non è indispensabile che Magikarp femmina abbia Paura, se ce l'ha ti aiuta solo a sapere già da prima se verrà passata la HA con la time machine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Alla fine ho usato un chimchar e nella stessa sessione mi è venuto fuori una volta shiny 5 IVs, peccato che la IVs mancante fosse la difesa che secondo i miei calcoli è 28, e una volta normale 6IVs con HA!Si una botta di fortuna incredibile peccato solo per quel 28 in difesa dello shiny...comunque io quel salvataggio, anche se fetecchia, l'ho tenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.