PkmnHD Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mi servono set move,natura,abilitá e ev spread. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Dove vorresti giocarlo? In Singolo, Doppio o Triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ovviamente un set da difensore considerando che ha una difesa speciale molto alta. Magari con (natura calma) avanzi, mosse idrovampata, protezione, tossina e acquanello, evs 252 Sdef, 240 HP, 16 Satk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Vorrei giocarlo in singolo.E comunque non so acquanello non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Vorrei giocarlo in singolo.E comunque non so acquanello non mi convincePerche'? Per uno staller va bene, insieme ad avanzi recuperi ancora piu' HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Vorrei giocarlo in singolo.E comunque non so acquanello non mi convinceSemmai non dovrebbe convincerti l'accoppiata Toxic + Scald... Io proporrei Hydro Pump (o Surf se temi il miss) su Scald, se gli dai Toxic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Non so mi pare che resiste bene xd. (Preciso : mantine non l'ho mai usato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mantine @LeftoversTrait: Water AbsorBold Nature 252 HP/252Def/4SDef-Scald-Haze/Toxic-Rest-SleeptalkCon questo set é piuttosto versatile: Toxic + Restalk per stallare e il classico Scald; Haze puó tornarti utile contro chi tenta di boostarsi mentre Defog per rimuovere le hazards. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.