PkmnHD Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Mi servono set move,natura,abilitá e ev spread. Grazie in anticipo
Haven Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Dove vorresti giocarlo? In Singolo, Doppio o Triplo?
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ovviamente un set da difensore considerando che ha una difesa speciale molto alta. Magari con (natura calma) avanzi, mosse idrovampata, protezione, tossina e acquanello, evs 252 Sdef, 240 HP, 16 Satk.
PkmnHD Inviato 2 luglio, 2014 Autore Inviato 2 luglio, 2014 Vorrei giocarlo in singolo.E comunque non so acquanello non mi convince
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Vorrei giocarlo in singolo.E comunque non so acquanello non mi convincePerche'? Per uno staller va bene, insieme ad avanzi recuperi ancora piu' HP
Samuel Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Vorrei giocarlo in singolo.E comunque non so acquanello non mi convinceSemmai non dovrebbe convincerti l'accoppiata Toxic + Scald... Io proporrei Hydro Pump (o Surf se temi il miss) su Scald, se gli dai Toxic.
PkmnHD Inviato 2 luglio, 2014 Autore Inviato 2 luglio, 2014 Non so mi pare che resiste bene xd. (Preciso : mantine non l'ho mai usato XD)
Icarus Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Mantine @LeftoversTrait: Water AbsorBold Nature 252 HP/252Def/4SDef-Scald-Haze/Toxic-Rest-SleeptalkCon questo set é piuttosto versatile: Toxic + Restalk per stallare e il classico Scald; Haze puó tornarti utile contro chi tenta di boostarsi mentre Defog per rimuovere le hazards. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.