blue_marvizz Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mi sono intestardito con la lotta a punteggio e mi piacerebbe rompere un bel po di culi giapponesi.Ecco il nuovo team che ho pensato:Klefki @ cretaluceAblita burlaScaltra evs :252 hp ....????Riflesso SchermolucePioggiodanzaTossina/tuonondaGyarados @gyaradositeScaltra evs:252 hp. 252 def 4 velDragpdanzaCascataRiposoSonnolaiaGoodra @corpettoassaltoCalmo evs :252 hp 252 attsp 4 velAbilita idratazioneDragopulsarFangobombaTuonoFocalcolpoOra il dubbio e su klefki. Oltre a 252 hp mi conviene dargli evs in modo da avere dif e dif sp uguali (131) o dargli totalmente in dif vista la frequenza di terremoto. Io vorrei che resistesse almeno 3 turni per mettere gli specchi e far piovere.Gyarados non si toccaGoodra ditemi se il moveset puo andareGrazie! Comunque se i miei calcoli sono esatti dopo aver piazzato riflesso puo resiste a meno di brutti colpi anche al terremoto di generic garchomp deciso e quindi due specchi sono assicurati grazie a burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Gyarados non si tocca Ma se usi riposo + sonnolalia hai il 33% di usare dragodanza, il 33% di usare cascata ed il 33% di usare riposo (Quindi perdere il turno)...Solo a me non sembra una buona idea quella di usare sonnolalia? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Klefki @ cretaluceAblita burlaScaltra evs :126 hp /252/dif. /126 dif.sp.RiflessoSchermolucePioggiodanzaTossinaGyarados @gyaradositeScaltra evs:252 attacco/126 hp/126 velocitaDragodanzaCascataTerremotoRivincitaGoodra @corpettoassaltoCalmo evs :252 hp/252 attsp/ 4 Dif Sp.Abilita idratazioneDragopulsarFangobombaTuonoLanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sposto nella sezione adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Master voglio anche provare il tuo gyarados ...ma che me ne faccio di lanciafiamme se piove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Perchè se piove Lanciafiamme non Funziona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Perchè se piove Lanciafiamme non Funziona?? E' piu' debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ah capito xD...io c'ho consigliato di mettere lanciafiamme per sconfiggere i Pokemon GhiaccioAltimenti va bene Focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ok grazie allora! Provero sia con il mio gyarados che con quello di master e valutero! Anche il klefki faro quello di master ( spero vada bene perche non avro voglia di evsarne un altro)... ah ma esistono simulatori della lotta in singolo a tre? Io uso pokemon online e non mi pare ci sia questa opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ok grazie allora! Provero sia con il mio gyarados che con quello di master e valutero! Anche il klefki faro quello di master ( spero vada bene perche non avro voglia di evsarne un altro)... ah ma esistono simulatori della lotta in singolo a tre? Io uso pokemon online e non mi pare ci sia questa opzione Grazie non c'è di Che!!..Sugli emulatori penso di no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ok grazie allora! Provero sia con il mio gyarados che con quello di master e valutero! Anche il klefki faro quello di master ( spero vada bene perche non avro voglia di evsarne un altro)... ah ma esistono simulatori della lotta in singolo a tre? Io uso pokemon online e non mi pare ci sia questa opzione Su Showdown si :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Su Showdown si :] Perche su SHOWDOWN si puo giocare anche 3vs3?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Perche su SHOWDOWN si puo giocare anche 3vs3??XY Battle Spot mi sembra che si chiamiO XY 3v3,comunque c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bel team e uscito! Grazie ragazzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.