blue_marvizz Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Mi sono intestardito con la lotta a punteggio e mi piacerebbe rompere un bel po di culi giapponesi.Ecco il nuovo team che ho pensato:Klefki @ cretaluceAblita burlaScaltra evs :252 hp ....????Riflesso SchermolucePioggiodanzaTossina/tuonondaGyarados @gyaradositeScaltra evs:252 hp. 252 def 4 velDragpdanzaCascataRiposoSonnolaiaGoodra @corpettoassaltoCalmo evs :252 hp 252 attsp 4 velAbilita idratazioneDragopulsarFangobombaTuonoFocalcolpoOra il dubbio e su klefki. Oltre a 252 hp mi conviene dargli evs in modo da avere dif e dif sp uguali (131) o dargli totalmente in dif vista la frequenza di terremoto. Io vorrei che resistesse almeno 3 turni per mettere gli specchi e far piovere.Gyarados non si toccaGoodra ditemi se il moveset puo andareGrazie! Comunque se i miei calcoli sono esatti dopo aver piazzato riflesso puo resiste a meno di brutti colpi anche al terremoto di generic garchomp deciso e quindi due specchi sono assicurati grazie a burla
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Gyarados non si tocca Ma se usi riposo + sonnolalia hai il 33% di usare dragodanza, il 33% di usare cascata ed il 33% di usare riposo (Quindi perdere il turno)...Solo a me non sembra una buona idea quella di usare sonnolalia? :\
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Klefki @ cretaluceAblita burlaScaltra evs :126 hp /252/dif. /126 dif.sp.RiflessoSchermolucePioggiodanzaTossinaGyarados @gyaradositeScaltra evs:252 attacco/126 hp/126 velocitaDragodanzaCascataTerremotoRivincitaGoodra @corpettoassaltoCalmo evs :252 hp/252 attsp/ 4 Dif Sp.Abilita idratazioneDragopulsarFangobombaTuonoLanciafiamme
blue_marvizz Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Master voglio anche provare il tuo gyarados ...ma che me ne faccio di lanciafiamme se piove?
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Perchè se piove Lanciafiamme non Funziona?? E' piu' debole
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 ah capito xD...io c'ho consigliato di mettere lanciafiamme per sconfiggere i Pokemon GhiaccioAltimenti va bene Focalcolpo
blue_marvizz Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Ok grazie allora! Provero sia con il mio gyarados che con quello di master e valutero! Anche il klefki faro quello di master ( spero vada bene perche non avro voglia di evsarne un altro)... ah ma esistono simulatori della lotta in singolo a tre? Io uso pokemon online e non mi pare ci sia questa opzione
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ok grazie allora! Provero sia con il mio gyarados che con quello di master e valutero! Anche il klefki faro quello di master ( spero vada bene perche non avro voglia di evsarne un altro)... ah ma esistono simulatori della lotta in singolo a tre? Io uso pokemon online e non mi pare ci sia questa opzione Grazie non c'è di Che!!..Sugli emulatori penso di no!!
BananitoTime Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ok grazie allora! Provero sia con il mio gyarados che con quello di master e valutero! Anche il klefki faro quello di master ( spero vada bene perche non avro voglia di evsarne un altro)... ah ma esistono simulatori della lotta in singolo a tre? Io uso pokemon online e non mi pare ci sia questa opzione Su Showdown si :]
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Su Showdown si :] Perche su SHOWDOWN si puo giocare anche 3vs3??
BananitoTime Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Perche su SHOWDOWN si puo giocare anche 3vs3??XY Battle Spot mi sembra che si chiamiO XY 3v3,comunque c'è.
blue_marvizz Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Bel team e uscito! Grazie ragazzi!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.