Vai al commento

nuovo team lotta a punteggio

blue_marvizz

Post raccomandati

Mi sono intestardito con la lotta a punteggio e mi piacerebbe rompere un bel po di culi giapponesi.

Ecco il nuovo team che ho pensato:

Klefki @ cretaluce

Ablita burla

Scaltra evs :252 hp ....????

Riflesso

Schermoluce

Pioggiodanza

Tossina/tuononda

Gyarados @gyaradosite

Scaltra evs:252 hp. 252 def 4 vel

Dragpdanza

Cascata

Riposo

Sonnolaia

Goodra @corpettoassalto

Calmo evs :252 hp 252 attsp 4 vel

Abilita idratazione

Dragopulsar

Fangobomba

Tuono

Focalcolpo

Ora il dubbio e su klefki. Oltre a 252 hp mi conviene dargli evs in modo da avere dif e dif sp uguali (131) o dargli totalmente in dif vista la frequenza di terremoto. Io vorrei che resistesse almeno 3 turni per mettere gli specchi e far piovere.

Gyarados non si tocca

Goodra ditemi se il moveset puo andare

Grazie!

Comunque se i miei calcoli sono esatti dopo aver piazzato riflesso puo resiste a meno di brutti colpi anche al terremoto di generic garchomp deciso e quindi due specchi sono assicurati grazie a burla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados non si tocca

Ma se usi riposo + sonnolalia hai il 33% di usare dragodanza, il 33% di usare cascata ed il 33% di usare riposo (Quindi perdere il turno)...Solo a me non sembra una buona idea quella di usare sonnolalia? :\

Link al commento

Klefki @ cretaluce
Ablita burla
Scaltra evs :126 hp /252/dif. /126 dif.sp.
Riflesso
Schermoluce
Pioggiodanza
Tossina

Gyarados @gyaradosite
Scaltra evs:252 attacco/126 hp/126 velocita
Dragodanza
Cascata
Terremoto

Rivincita

Goodra @corpettoassalto
Calmo evs :252 hp/252 attsp/ 4 Dif Sp.
Abilita idratazione
Dragopulsar
Fangobomba
Tuono
Lanciafiamme

Link al commento

Ok grazie allora! Provero sia con il mio gyarados che con quello di master e valutero! Anche il klefki faro quello di master ( spero vada bene perche non avro voglia di evsarne un altro)... ah ma esistono simulatori della lotta in singolo a tre? Io uso pokemon online e non mi pare ci sia questa opzione

Link al commento

Ok grazie allora! Provero sia con il mio gyarados che con quello di master e valutero! Anche il klefki faro quello di master ( spero vada bene perche non avro voglia di evsarne un altro)... ah ma esistono simulatori della lotta in singolo a tre? Io uso pokemon online e non mi pare ci sia questa opzione

Grazie non c'è di Che!!..Sugli emulatori penso di no!!  :)

Link al commento

Su Showdown si :]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...