Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Visto che tanto è attinente: c'è un'offertona in molti punti vendita Unieuro.Wii U Premium Pack con Mario Kart 8 a 179 denari.Se non la prendete ora siete dei mentecatti.E il bello è che Mario Kart non è in versione digitale.Usufruitene alla svelta.Io ho avuto la fortuna di prendere l'ultima che gli era rimasta, a quei buoni samaritani dell'Unieuro. Li amo. Un grazie a Fraesho bra per l'informazione! (tutto il testo è stato scritto da lui, come potete vedere in un post sotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 con anche mario kart ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 con anche mario kart ?Ovviamente senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non so se sia in tutta Italia ma comunque nei Centri Commerciali Iper della Lombardia la Wii U costa 199 euro.Premium Pack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 con anche mario kart ? Mi sembra sia senza giochi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mi sembra sia senza giochi :/Con Nintendo Land per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 bah, inutile, allora compro il pack, costa di più ma mi danno praticamente due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sigh, quando si avrà una VERA offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Bhè, a unieuro il bundle con just to dance (!) e la versione basic di wiiU viene venduto a 189,99. d_d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sigh, quando si avrà una VERA offerta? Al momento purtroppo no Uff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma comunque la wii u rispetto alle altre console casalinghe cioè xbox one e ps4 che costano 400 e 500 euro a un prezzo totalmente più basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Su internet si trovano i Premium Pack a 199€ e fino a 3 giorni fa vendevano il Mario&Luigi Pack (premium + Super Mario Bros U + Super Luigi U) a 199€ da Unieuro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Visto che tanto è attinente: c'è un'offertona in molti punti vendita Unieuro.Wii U Premium Pack con Mario Kart 8 a 179 denari.Se non la prendete ora siete dei mentecatti.E il bello è che Mario Kart non è in versione digitale.Usufruitene alla svelta.Io ho avuto la fortuna di prendere l'ultima che gli era rimasta, a quei buoni samaritani dell'Unieuro. Li amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Visto che tanto è attinente: c'è un'offertona in molti punti vendita Unieuro.Wii U Premium Pack con Mario Kart 8 a 179 denari.Se non la prendete ora siete dei mentecatti.E il bello è che Mario Kart non è in versione digitale.Usufruitene alla svelta.Io ho avuto la fortuna di prendere l'ultima che gli era rimasta, a quei buoni samaritani dell'Unieuro. Li amo. ti consiglio di aprire un nuovo topic! Almeno lo vedrà più genteAggiornato il primo post!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Visto che tanto è attinente: c'è un'offertona in molti punti vendita Unieuro.Wii U Premium Pack con Mario Kart 8 a 179 denari.Se non la prendete ora siete dei mentecatti.E il bello è che Mario Kart non è in versione digitale.Usufruitene alla svelta.Io ho avuto la fortuna di prendere l'ultima che gli era rimasta, a quei buoni samaritani dell'Unieuro. Li amo. ...sono un mentecatto allora. Ok, io non posso far passare una console dalla soglia di casa mia, sono giustificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 dai che se riesco a convincere mio papà la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.