Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ehilà Raga,Oggi volevo sapere per voi quali sono o qual'è l'anime piu bella/e.Visto che vorrei cominciare a vederle,voi quale mi consigliate?Rispondete in Tantii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bhe...Dipende che gusti hai....Quali generi ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Qualsiasi [vedi io non ne conosco uno,vorrei sapere da voi quali sono i migliori] Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Qualsiasi [vedi io non ne conosco uno,vorrei sapere da voi quali sono i migliori] Up Se non dici un genere e' impossibile aiutarti, ci sara' una categoria che ti piace di piu', funziona come per i film (quindi neanche negli anime avvventura e horror sono lo stesso) Up? WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ti consiglio naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 allora genere Fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora, anime è una parola maschile e quindi si scrive "gli anime"... (Scusa per il piccolo OT, ma se vuoi avvicinarti "al mondo degli anime" è meglio se conosci queste parole.)Dunque, se ti piacciono gli anime fantasy, ti consiglio: Madoka MagicaShingeki no KyojinPandora HeartsNagi no AsukaraRomeo X JulietGurren LagannKill la KillDurarara!! Spero che ti vadano bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 gto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora, anime è una parola maschile e quindi si scrive "gli anime"... (Scusa per il piccolo OT, ma se vuoi avvicinarti "al mondo degli anime" è meglio se conosci queste parole.)Dunque, se ti piacciono gli anime fantasy, ti consiglio:Madoka MagicaShingeki no KyojinPandora HeartsNagi no AsukaraRomeo X JulietGurren LagannKill la KillDurarara!!Spero che ti vadano bene! Shingeki e' pure horror gtoSicuramente GTO e' fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non ti consiglio niente. Tu che sei ancora salvo non devi avvicinarti a questo malefico mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora, anime è una parola maschile e quindi si scrive "gli anime"... (Scusa per il piccolo OT, ma se vuoi avvicinarti "al mondo degli anime" è meglio se conosci queste parole.) Dunque, se ti piacciono gli anime fantasy, ti consiglio: Madoka Magica Shingeki no Kyojin Pandora Hearts Nagi no Asukara Romeo X Juliet Gurren Lagann Kill la Kill Durarara!! Spero che ti vadano bene! Grashie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Grashie :3 Di niente, come hanno detto sopra ti avverto che Shingeki è un horror/splatter quindi te lo consiglio soprattutto se ti piacciono quest' ultimi generi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora Penso che mi vedrò Questi:Shingeki no KyojinKill la KIllDeath NotePandora HeartsBleachPoi vedo se ne trovo altri in giro,Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora Penso che mi vedrò Questi:Shingeki no KyojinKill la KIllDeath NotePandora HeartsBleachPoi vedo se ne trovo altri in giro,Grazie Non bleach,o te ne pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 povero ragazzo a cominciare con bleach ed è pure in grassetto chissà che te ne ha parlato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io invece ti consiglio Hunter x Hunter, è davvero bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 One Piece e' molto adatto per uno alle prime armi, almeno vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora Penso che mi vedrò Questi: Shingeki no Kyojin Kill la KIll Death Note Pandora Hearts Bleach Poi vedo se ne trovo altri in giro,Grazie Cavolo, tra i 5 solo Shingeki è salvabile, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Cavolo, tra i 5 solo Shingeki è salvabile, complimenti Nah, pure Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 quanto siete noiosi PL e lenisdavverodite sempre le stesse cose in ogni topicebbasta un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Allora Penso che mi vedrò Questi: Shingeki no Kyojin Kill la KIll Death Note Pandora Hearts Bleach Poi vedo se ne trovo altri in giro,Grazie Io ti consiglio di cominciare dai più corti, se non sbaglio Bleach ha più di 300 episodi, quindi ci metterai un po' per vederli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nah, pure Death Note Si, soprattutto le sue molteplici lacune, lol.quanto siete noiosi PL e lenisdavverodite sempre le stesse cose in ogni topicebbasta un po' Però questo: Non ti consiglio niente. Tu che sei ancora salvo non devi avvicinarti a questo malefico mondo. non lo avevo mai detto, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Si, soprattutto le sue molteplici lacune, lol.Però questo:non lo avevo mai detto, quindi Siamo un tantino esigenti mi pare, avanti, death note e' godibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Si, soprattutto le sue molteplici lacune, lol. Però questo: non lo avevo mai detto, quindi Perfect Lugia, lo sa ormai tutto il forum che non ti va a genio circa il 90% degli anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Siamo un tantino esigenti mi pare, avanti, death note e' godibile No, Plot Hole come se piovessero. Perfect Lugia, lo sa ormai tutto il forum che non ti va a genio circa il 90% degli anime... Non è certo colpa mia se l' animazione giapponese tocca più punti bassi che alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.