Drayden Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vabbe,si puo chiudere D:,cerchero su internet -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Infatti volevo ammazzarmi, seriamente. Io eviterei anche Deadman Wonderland, ma fate voi, lol. Cos'ha di male D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cos'ha di male D:?Che è un anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Shingeki no KyojinDarker than black (solo la prima stagione!! La seconda fa un po schifo… )Log Horizon ( simile SAO ma senza tutto quel romanticismo sdolcinato ed in chiave molto simile a wow, l'mmorpg)MonsterHajime no ippo (anime sul boxing… da vedere anche se odi la boxe!!!!!)Ano Hana Fullmetal Alchemist (sia il primo che brotherhood)Ghost in the shell Altri belli non mi vengono in mente ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Shingeki no KyojinDarker than black (solo la prima stagione!! La seconda fa un po schifo… )Log Horizon ( simile SAO ma senza tutto quel romanticismo sdolcinato ed in chiave molto simile a wow, l'mmorpg)MonsterHajime no ippo (anime sul boxing… da vedere anche se odi la boxe!!!!!)Ano Hana Fullmetal Alchemist (sia il primo che brotherhood)Ghost in the shell Altri belli non mi vengono in mente ora Grazie uno dei pochi che mi ha aiutato,gli altri parlano tra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Grazie uno dei pochi che mi ha aiutato,gli altri parlano tra di loro ahahah prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Me ne sono venuti in mente di nuovi: NoragamiAngel BeatsBlack BulletBlack Rock ShooterKyoukai no kanataSpice and wolf Se vuoi cambiare un po' genere, ti consiglio di vedere: Silver SpoonNisekoiHyoukaAno natsu de matteruToradoraChuunibyou demoi koi ga shintai!Ryuugajou Nanana no maizoukin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Shingeki no KyojinDarker than black (solo la prima stagione!! La seconda fa un po schifo… )Log Horizon ( simile SAO ma senza tutto quel romanticismo sdolcinato ed in chiave molto simile a wow, l'mmorpg)MonsterHajime no ippo (anime sul boxing… da vedere anche se odi la boxe!!!!!)Ano Hana Fullmetal Alchemist (sia il primo che brotherhood)Ghost in the shellAltri belli non mi vengono in mente ora Ma finalmente,qualcuno che consiglia hajime no ippoIo preferisco il manga,attualmente siamo arrivati a 900 capitoli tradotti in italianoPer rispondere alla domanda del topicProva a guardare aquarion e aquarion evolLa prima c'è in ita e la seconda e solo jap sub itaSono due serie di 26 episodi l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ragazzi, non sono un grande intenditore di anime ma per quanto riguarda Sword Art Online, hanno fatto una prima serie con 25 episodi in ITA. Adesso ne hanno iniziata una seconda giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ragazzi, non sono un grande intenditore di anime ma per quanto riguarda Sword Art Online, hanno fatto una prima serie con 25 episodi in ITA. Adesso ne hanno iniziata una seconda giusto?SiE puoi benissimo evitare di guardarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 SiE puoi benissimo evitare di guardarle hahaha come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 La trama di base é pure carina,il disegno e l'animazione sono discreti,ma i tempi Una puntata per un lasso di 2 giorni,un altra puntata per un lasso di 6 mesi,se non ricordo maleIl protagonista a mio parere ha pure la faccia da schiaffiCi sono tanti anime infinitamente meglio di Sao Guarda i digimon che sono meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 La trama di base é pure carina,il disegno e l'animazione sono discreti,ma i tempiUna puntata per un lasso di 2 giorni,un altra puntata per un lasso di 6 mesi,se non ricordo maleIl protagonista a mio parere ha pure la faccia da schiaffiCi sono tanti anime infinitamente meglio di SaoGuarda i digimon che sono meglioSe te li guardi in Streaming SAO e SAO 2 non aspetti 6 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 La trama di base é pure carina,il disegno e l'animazione sono discreti,ma i tempiUna puntata per un lasso di 2 giorni,un altra puntata per un lasso di 6 mesi,se non ricordo maleIl protagonista a mio parere ha pure la faccia da schiaffiCi sono tanti anime infinitamente meglio di SaoGuarda i digimon che sono meglio Se te li guardi in Streaming SAO e SAO 2 non aspetti 6 mesi Hmm scusate ma continuo a non capire, intendete dire che per SAO 2 ne esce uno ogni 6 mesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 diceva Meta_Knight che le puntate di SAO uscivano una ogni due giorni e per vederlo tutto circa 6 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 diceva Meta_Knight che le puntate di SAO uscivano una ogni due giorni e per vederlo tutto circa 6 mesi ah, capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 diceva Meta_Knight che le puntate di SAO uscivano una ogni due giorni e per vederlo tutto circa 6 mesi NoMi sono spiegato male,la trama di una puntata copre due giorni effettivi all'interno della storiaUn altra copre sei medi se non di piùQuesto,unito a diversi buchi nella trama (personaggi che durano una puntata e poi mai più visti) rendono questo un prodotto pessimoQuesto a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 NoMi sono spiegato male,la trama di una puntata copre due giorni effettivi all'interno della storiaUn altra copre sei medi se non di piùQuesto,unito a diversi buchi nella trama (personaggi che durano una puntata e poi mai più visti) rendono questo un prodotto pessimoQuesto a mio parereBhe puo essere pure vero..pero nel complesso a me Piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ragazzi, non sono un grande intenditore di anime ma per quanto riguarda Sword Art Online, hanno fatto una prima serie con 25 episodi in ITA. Adesso ne hanno iniziata una seconda giusto? Se vuoi vederti la seconda, sappi che probabilmente non la vedrai mai in italiano: la prima serie è stata un flop di ascolti qui in Italia e Dynit non ha acquistato i diritti della seconda... (Tra l'altro non ti perdi niente se la seconda serie è scadente come la prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 La trama di base é pure carina,il disegno e l'animazione sono discreti,ma i tempiUna puntata per un lasso di 2 giorni,un altra puntata per un lasso di 6 mesi,se non ricordo maleIl protagonista a mio parere ha pure la faccia da schiaffiCi sono tanti anime infinitamente meglio di SaoGuarda i digimon che sono megliosao ha talmente tanti problemi che non riesco a contarli sulla dita di una manoe il protagonista non ha la 'faccia da schiaffi', è il chara design in sé che fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Quindi mi state tutti dicendo che SAO non piace a nessuno di voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Fondamentalmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perche non vi piace?ditemi qualche difetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perche non vi piace?ditemi qualche difetto Gli hanno appena elencati sopra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ah okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.