Vai al commento

Pokémon Art Academy disponibile in Europa: inizia la distribuzione di Groudon e Kyogre!

Manuel

Post raccomandati

Purtroppo neanche nel 2035 costerà  5€... :(

Forse quando vedranno che a questi prezzi poche persone lo prenderanno, abbasseranno il prezzo, ma massimo fino a 20 euro, altrimenti lo svalutano troppo u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo quando dovetti scegliere uno tra i giochi scaricabili in regalo dopo aver preso il 3DS XL. Scelsi New Art Academy... orribile. Per questo motivo non mi fido nemmeno di questa versione. Meglio prendere una tavoletta Wacom Bamboo o Intuos

con lo stesso prezzo del gioco e cercarsi tutorial su YouTube su come disegnare i Pokémon.

Modificato da N. Gin
Link al commento

Ricordo quando dovetti scegliere uno tra i giochi scaricabili in regalo dopo aver preso il 3DS XL. Scelsi New Art Academy... orribile. Per questo motivo non mi fido nemmeno di questa versione. Meglio prendere una tavoletta Wacom Bamboo o Intuos

con lo stesso prezzo del gioco e cercarsi tutorial su YouTube su come disegnare i Pokémon.

Se prima ero titubante sul comprarlo, adesso che hai detto che la versione precedente era orribile, penso proprio che non lo prenderò ( forse solo se lo mettono gratis, e cioè mai )  :)

Link al commento

Se prima ero titubante sul comprarlo, adesso che hai detto che la versione precedente era orribile, penso proprio che non lo prenderò ( forse solo se lo mettono gratis, e cioè mai )  :)

Mi è sembrato un tentativo disperato di portare su digitale il disegno manuale.

Cosa otteniamo? Un disegno digitale scomodo e qualitativamente limitato in cui (come nel disegno manuale) a volte non si può cancellare un eventuale errore nel disegno. Nulla a che vedere con il vero disegno manuale, nulla a che vedere con quello digitale.

Link al commento

Si ma spendere tutti quei soldi per un gioco che è più uno sfizio che altro, è molto più seccante xD

Infatti ho deciso che lo prenderò solo se ci sarà  qualche promozione sul nintendo e-shop e costa circa 10€... Inoltre la maggior parte delle persone che hanno giocato a art academy non si sono trovati molto bene...

Mi è sembrato un tentativo disperato di portare su digitale il disegno manuale.

Cosa otteniamo? Un disegno digitale scomodo e qualitativamente limitato in cui (come nel disegno manuale) a volte non si può cancellare un eventuale errore nel disegno. Nulla a che vedere con il vero disegno manuale, nulla a che vedere con quello digitale.

I giapponesi fanno di tutto pur di guadagnare...
Link al commento

I giapponesi fanno di tutto pur di guadagnare...

Tutti fanno di tutto per guadagnare. :/

L'ho notato solo io che il prof del gioco sembra Supermario invecchiato??

Ma cos- loool

Giusto per dire un'altra cosa, ritengo che Colors 3D sia un software di disegno di gran lunga più meritevole. E costa circa 7 Euro.

Link al commento

ahahahaha è vero xD

Secondo me quelli della nintendo l'hanno fatto apposta XD Solo gli occhi sono diversi :P

Tutti fanno di tutto per guadagnare. :/

Ma cos- looolGiusto per dire un'altra cosa, ritengo che Colors 3D sia un software di disegno di gran lunga più meritevole. E costa circa 7 Euro.

XD

Comunque non sapevo neanche dell'esistenza di Colors 3D XD

Link al commento

Secondo me quelli della nintendo l'hanno fatto apposta XD Solo gli occhi sono diversi :P

XD

Comunque non sapevo neanche dell'esistenza di Colors 3D XD

e lo hanno fatto apposta si, per forza xD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...