Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per me 5 euro Purtroppo neanche nel 2035 costerà 5€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Purtroppo neanche nel 2035 costerà 5€... Forse quando vedranno che a questi prezzi poche persone lo prenderanno, abbasseranno il prezzo, ma massimo fino a 20 euro, altrimenti lo svalutano troppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Forse quando vedranno che a questi prezzi poche persone lo prenderanno, abbasseranno il prezzo, ma massimo fino a 20 euro, altrimenti lo svalutano troppo u.uMolto probabile! Giapponesi tirchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Purtroppo neanche nel 2035 costerà 5€... Magari da Euronics...tra un anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Magari da Euronics...tra un anno!L'unica cosa che possiamo fare è incrociare le dita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo comprero'solo se lo trovo usato e quindi a un prezzo minore,come faro'con Tomodachi Life.Perche'sono bei giochi,ma per giochi del genere io non spendo 30/40 euro. E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Infatti, ci tocca solo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 prima o poi lo prenderò T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Infatti, ci tocca solo aspettare È seccante aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 carino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 È seccante aspettare Si ma spendere tutti quei soldi per un gioco che è più uno sfizio che altro, è molto più seccante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Ricordo quando dovetti scegliere uno tra i giochi scaricabili in regalo dopo aver preso il 3DS XL. Scelsi New Art Academy... orribile. Per questo motivo non mi fido nemmeno di questa versione. Meglio prendere una tavoletta Wacom Bamboo o Intuos con lo stesso prezzo del gioco e cercarsi tutorial su YouTube su come disegnare i Pokémon. Modificato 5 luglio, 2014 da N. Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ricordo quando dovetti scegliere uno tra i giochi scaricabili in regalo dopo aver preso il 3DS XL. Scelsi New Art Academy... orribile. Per questo motivo non mi fido nemmeno di questa versione. Meglio prendere una tavoletta Wacom Bamboo o Intuoscon lo stesso prezzo del gioco e cercarsi tutorial su YouTube su come disegnare i Pokémon.Se prima ero titubante sul comprarlo, adesso che hai detto che la versione precedente era orribile, penso proprio che non lo prenderò ( forse solo se lo mettono gratis, e cioè mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se prima ero titubante sul comprarlo, adesso che hai detto che la versione precedente era orribile, penso proprio che non lo prenderò ( forse solo se lo mettono gratis, e cioè mai ) Mi è sembrato un tentativo disperato di portare su digitale il disegno manuale.Cosa otteniamo? Un disegno digitale scomodo e qualitativamente limitato in cui (come nel disegno manuale) a volte non si può cancellare un eventuale errore nel disegno. Nulla a che vedere con il vero disegno manuale, nulla a che vedere con quello digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si ma spendere tutti quei soldi per un gioco che è più uno sfizio che altro, è molto più seccante xDInfatti ho deciso che lo prenderò solo se ci sarà qualche promozione sul nintendo e-shop e costa circa 10€... Inoltre la maggior parte delle persone che hanno giocato a art academy non si sono trovati molto bene...Mi è sembrato un tentativo disperato di portare su digitale il disegno manuale.Cosa otteniamo? Un disegno digitale scomodo e qualitativamente limitato in cui (come nel disegno manuale) a volte non si può cancellare un eventuale errore nel disegno. Nulla a che vedere con il vero disegno manuale, nulla a che vedere con quello digitale.I giapponesi fanno di tutto pur di guadagnare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io forse lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Io forse lo prenderò Stai attendo, lontrah. :< (?) Modificato 5 luglio, 2014 da N. Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 L'ho notato solo io che il prof del gioco sembra Supermario invecchiato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Davvero una bella trovata! Anche se dal costo un po' elevato penso sia qualcosa di diverso da provare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 L'ho notato solo io che il prof del gioco sembra Supermario invecchiato?? ahahahaha è vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I giapponesi fanno di tutto pur di guadagnare...Tutti fanno di tutto per guadagnare. :/L'ho notato solo io che il prof del gioco sembra Supermario invecchiato??Ma cos- looolGiusto per dire un'altra cosa, ritengo che Colors 3D sia un software di disegno di gran lunga più meritevole. E costa circa 7 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ahahahaha è vero xDSecondo me quelli della nintendo l'hanno fatto apposta XD Solo gli occhi sono diversi Tutti fanno di tutto per guadagnare. :/Ma cos- looolGiusto per dire un'altra cosa, ritengo che Colors 3D sia un software di disegno di gran lunga più meritevole. E costa circa 7 Euro.XD Comunque non sapevo neanche dell'esistenza di Colors 3D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque non sapevo neanche dell'esistenza di Colors 3D XDOra lo conosci. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me costa troppo per il gioco che è. Comunque non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me quelli della nintendo l'hanno fatto apposta XD Solo gli occhi sono diversi XDComunque non sapevo neanche dell'esistenza di Colors 3D XDe lo hanno fatto apposta si, per forza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati