Vai al commento

Pokémon Art Academy disponibile in Europa: inizia la distribuzione di Groudon e Kyogre!

Post raccomandati

Inviato

Fantastico, un bel gioco per disegnare. Però non lo comprerò, i soldi servono per Smashy :stupid:

Inviato

Lo comprero'solo se lo trovo usato e quindi a un prezzo minore,come faro'con Tomodachi Life.

Perche'sono bei giochi,ma per giochi del genere io non spendo 30/40 euro.

Esattamente quello che penso io

Inviato

Lo comprero'solo se lo trovo usato e quindi a un prezzo minore,come faro'con Tomodachi Life.

Perche'sono bei giochi,ma per giochi del genere io non spendo 30/40 euro.

Passi Tomodachi che mi sembra il gioco più inutile al momento, non spenderei mai 35 euro per un art academy :0

Si aspetta l'usato e si risparmia per i remake  :th_sisi:

Inviato

Il problema di questo gioco è che sicuramente base One layer , ovvero un solo livello per disegnare/colorare ahahaha a meno che una persona si sappia destreggiare con questi tipo di programmi, non vedo perchè comprarlo a quel prezzo xD non lo vale

Inviato

In realtà  è abbastanza inutile perché se sai disegnare ti compri una tavoletta grafica, se non lo sai fare non sarà  di certo un gioco ad insegnarti...  :sneaky:

Inviato

E' il nome del brand ad attirare,perciò c'è e sempre ci sarà  qualcuno che li compra per questo

Hai ragione, però dovrebbero un po' smetterla di sfruttare in questo modo il brand... Dopo un po' stanca!

Inviato

Hai ragione, però dovrebbero un po' smetterla di sfruttare in questo modo il brand... Dopo un po' stanca!

Non esageriamo, manco fosse una cacata di Paint scrauso xD c'è molta varietà  di pennelli , tipi di fogli e tutorial quindi non è inutile c:

Inviato

Se non si sa disegnare non si diventa un mago con Art Academy :asduj1:

Agli inizi è normale, ma se vuole disegnare bene ci sono le lezioni, non dire così  :asduj1:

Inviato

il problema è che se tra qualche mese lo vendono anche a 20€, non potremmo piu fare gli eventi... che fregatura

Non è un gran problema. Alla fine sono solo delle immagini della modalità  libera.

Basta salvarle sul computer, metterle sulla scheda SD del 3DS/2DS e poi la puoi usare nel gioco.

Inviato

In realtà  è abbastanza inutile perché se sai disegnare ti compri una tavoletta grafica, se non lo sai fare non sarà  di certo un gioco ad insegnarti...  :sneaky:

Esattamente  :th_sisi:

Inviato

Se non si sa disegnare non si diventa un mago con Art Academy :asduj1:

Ahahahahahah! Infatti! Questo gioco è fatto solo per una piccola fetta di videogiocatori! (Ancora più piccola dato che disegni solo pokémon)

Inviato

Ahahahahahah! Infatti! Questo gioco è fatto solo per una piccola fetta di videogiocatori! (Ancora più piccola dato che disegni solo pokémon)

conocordo

Inviato

...Vorrei capire l' utilità  di questo videogioco...

...Certo, porta grana a casa giappo...

ma...

non è più semplice imitare il loro modo di disegnare, facendolo direttamente sulla carta :sneaky:

Piuttosto di andare a spendere una cifra per questo (al contrario... preferisco Art Academy) :th_sisi:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...