Vai al commento

Pokémon Art Academy disponibile in Europa: inizia la distribuzione di Groudon e Kyogre!

Manuel

Post raccomandati

Lo comprero'solo se lo trovo usato e quindi a un prezzo minore,come faro'con Tomodachi Life.

Perche'sono bei giochi,ma per giochi del genere io non spendo 30/40 euro.

Passi Tomodachi che mi sembra il gioco più inutile al momento, non spenderei mai 35 euro per un art academy :0

Si aspetta l'usato e si risparmia per i remake  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di questo gioco è che sicuramente base One layer , ovvero un solo livello per disegnare/colorare ahahaha a meno che una persona si sappia destreggiare con questi tipo di programmi, non vedo perchè comprarlo a quel prezzo xD non lo vale

Link al commento

E' il nome del brand ad attirare,perciò c'è e sempre ci sarà  qualcuno che li compra per questo

Hai ragione, però dovrebbero un po' smetterla di sfruttare in questo modo il brand... Dopo un po' stanca!

Link al commento

Hai ragione, però dovrebbero un po' smetterla di sfruttare in questo modo il brand... Dopo un po' stanca!

Non esageriamo, manco fosse una cacata di Paint scrauso xD c'è molta varietà  di pennelli , tipi di fogli e tutorial quindi non è inutile c:

Link al commento

il problema è che se tra qualche mese lo vendono anche a 20€, non potremmo piu fare gli eventi... che fregatura

Non è un gran problema. Alla fine sono solo delle immagini della modalità  libera.

Basta salvarle sul computer, metterle sulla scheda SD del 3DS/2DS e poi la puoi usare nel gioco.

Link al commento

...Vorrei capire l' utilità  di questo videogioco...

...Certo, porta grana a casa giappo...

ma...

non è più semplice imitare il loro modo di disegnare, facendolo direttamente sulla carta :sneaky:

Piuttosto di andare a spendere una cifra per questo (al contrario... preferisco Art Academy) :th_sisi:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...