Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io se costava massimo 15 euro ci potevo pensare... Anche se sono incapace nel disegno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No grazie D:Per sti soldi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No grazie D:Per sti soldi no concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io se costava massimo 15 euro ci potevo pensare... Anche se sono incapace nel disegno (?) magari meno 15€ ci sta dai :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 magari meno 15€ ci sta dai :vIo neanche a quel prezzo lo compro! Sono totalmente incapace nel disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io neanche a quel prezzo lo compro! Sono totalmente incapace nel disegno! Guarda che manco io so disegnare e vorrei tanto impararlo comunque se costerebbe magari 10€ lo prenderei ugualmente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Guarda che manco io so disegnare e vorrei tanto impararlo comunque se costerebbe magari 10€ lo prenderei ugualmente :v€10 comunque buttati per me.Mi compro con €10 Baseball+Pugilato di Wii Sports Cluber Wii U! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 €10 comunque buttati per me.Mi compro con €10 Baseball+Pugilato di Wii Sports Cluber Wii U!Ma ovviamente prima di acquistarlo leggerò delle recensioni se sono positivi penso che darò una possibilità questo gioco senno non lo comprerò eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma ovviamente prima di acquistarlo leggerò delle recensioni se sono positivi penso che darò una possibilità questo gioco senno non lo comprerò eh Ovvio Lol!Io invece manco se danno un evento esclusivo su X/Y a chi lo compra (no, scherzo. In quel caso lo compro al volo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ovvio Lol!Io invece manco se danno un evento esclusivo su X/Y a chi lo compra (no, scherzo. In quel caso lo compro al volo!)ah in quel caso lo compro al volo anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Guarda che manco io so disegnare e vorrei tanto impararlo comunque se costerebbe magari 10€ lo prenderei ugualmente :v Ma neanche... gia un prezzo come 5€ sarebbe sufficiente, vista l' Alta complessità di realizzazione (rispetto a Pokemon X/Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sono gratis? se magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ...Vorrei capire l' utilità di questo videogioco......Certo, porta grana a casa giappo...ma...non è più semplice imitare il loro modo di disegnare, facendolo direttamente sulla carta Piuttosto di andare a spendere una cifra per questo (al contrario... preferisco Art Academy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (*Rimango senza parole...*)Più che questo gioco,attendo con grande piacere SA/RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (*Rimango senza parole...*) Più che questo gioco, attendo con grande piacere SA/RO ah questo sicuramente, come tutti del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) ah questo sicuramente, come tutti del resto Anche se, purtroppo, dovremo aspettare un pelino di più rispetto alla prima data fissata Forza, coraggio! Armiamoci di tanta pazienza e aspettiamo er melio de melio Viva Hoenn! Modificato 6 luglio, 2014 da Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche se, purtroppo, dovremo aspettare un pelino di più rispetto alla prima data fissata Forza, coraggio! Armiamoci di tanta pazienza e aspettiamo er melio de melio Viva Hoenn! almeno spero che ne varrà la pena di aspettare ! Tornando al '' Pokemon Art Academy '', lo prenderò quando sarà gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 almeno spero che ne varrà la pena di aspettare ! Tornando al '' Pokemon Art Academy '', lo prenderò quando sarà gratis xD Gratis nel tuoi sogni, al massimo le offerte al prezzo basso è possibile :c. Altrimenti prenditi direttamente ZA/RO senza spendere altri soldi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 almeno spero che ne varrà la pena di aspettare ! Tornando al '' Pokemon Art Academy '', lo prenderò quando sarà gratis xD Non sà da fare; ne ora ne mai. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Decisamente troppo come prezzo, se fosse stato come link allora un pensiero lo avrei fatto.Poi non mi è mai piaciuto disegnare su ds .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non sà da fare; ne ora ne mai. Promessi sposi, con don abbondio. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Gratis nel tuoi sogni, al massimo le offerte al prezzo basso è possibile :c. Altrimenti prenditi direttamente ZA/RO senza spendere altri soldi :c. si infatti ero ironico xD Ormai mi conservo i soldi per Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Promessi sposi, con don abbondio. :'3 Yes E' troppo forte, mi fa schiantare Modificato 6 luglio, 2014 da Lady Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 almeno spero che ne varrà la pena di aspettare ! Tornando al '' Pokemon Art Academy '', lo prenderò quando sarà gratis xD Quando sarà gratis mi sa che starai giocando a chissà cosa e non lo scaricherai per lo spazio in memoria ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati