Axelf Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Come si usano i sondaggi in Pokemon Bianco e Nero? Ci sono quelli ad Austropoli che mi chiedono di fare i sondaggi, ci ho provato con mio cugino ma quando provo a farne uno non succede nulla..... come si fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 se non ricordo male devi entrare nell' intramondo, e da li incontrare persone a cui fare i sondaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 no non si fa così.........bisogna usare i C-Gear e fin qui ci sono ma poi non so come avviare il sondaggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 una domanda comunque: prima di provare a fare un sondaggio hai accettato la richiesta appunto di farne uno? se no allora è questo il problema, se invece l'hai accettata, be allora non lo so proprio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 l'ho già accettata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 che cosa inutile questa dei sondaggi, se la potevano benissimo risparmiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Anche io non ci ho capito niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feraligaty Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 è semplicissimo: sono al rango b. basta scegliere il sondaggio dal g-gear e andare in un posto pieno di allenatori, poi ti registra da solo le risposte degli altri al quiiz che ti fa la signorina ad austropoli, dopodichè controlli dal c-gear se hai raggiunto l'obbiettivo e se si, vai a fare il resoconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.