fabius Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 salve a tutti come da titolo sto cercando 3 deoxys e 1 keldeo per completare la collezione..ho tutti e 718 Pokemon e varie forme ma mi mancano questi ultimi 4 per cambiargli di forma..gli ho su bianco 2 ma come si sa la banca Pokemon non li passa vanno bene anche Pokemon clonati o altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io un Deoxys ce l'ho, chi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Basta un solo Deoxys! Andando a Petroglifari,nel centro ricerche,avendolo in squadra e facendolo reagire con i meteoriti puoi avere ogni forma. Ma lo stai completando su X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 La banca pokèmon li fa passare se sono legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 il problema è che uno è legit ma gli altri mel'ha passati mio cugino con l'R4 si lo so che a petroglifari ci sono i meteoriti per cambiare forma, ma ne volevo 3, uno per ogni forma, cosi insieme al mio nel box avevo tutte le forme simoxx ho fatto molti scambi e di ''interessanti'' da scambiare ho solo un regirock di bianco 2 e yveltal, zygarde, mewtwo di y.. non molto infatti mi andavano bene anche Pokemon non legit che tramite scambio normale si possono passare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma ti servono su X? Quelli cheat di Deoxys li blocca la banca perchè è un pokèmon evento (non tutti)Comunque cerco eventi, non hai niente niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Oltre a quelli che ti ho detto no Comunque scambiando i pokemon tra giocatori via internet passa qualsiasi pokemon..Ho scambiato darkrai, meloetta e altri che non mi dava nella banca pokemonOltre a quelli che ti ho detto no Comunque scambiando i pokemon tra giocatori via internet passa qualsiasi pokemon..Ho scambiato darkrai, meloetta e altri che non mi dava nella banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Su Bianco e Nero ne passava alcuni, ma adesso hanno chiuso la GTS.. Mi spieghi poi come faccio a darti un Deoxys cheat su X o Y se deve passare obbligatoriamente per la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marcot95 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io ho un Keldeo di Pokemon bianco 2, ti interessa? Cosa mi offriresti? Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 alcuni cheat li fa passare la banca (purtroppo) Si, ma i Deoxys cheat no, giusto alcuni di Hoenn o Pokègen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mi sono espresso male io.. cerco qualcuno che ha dei keldeo o deoxys in x-y, anche creati da bianco-nero e poi, se passano la banca Pokemon, trasferiti su x-y.. e una volta su x-y, scambio codice amico, e trasferimento via internet..mi sa che mi sono confuso con cheat -legit e altri termini scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il problema è che per far passare un pokèmon su X non può essere cheat (almeno gli eventi no), tutto qui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 pokemon presi potete chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.