Vai al commento

cerco 3 deoxys e 1 keldeo


fabius

Post raccomandati

salve a tutti come da titolo sto cercando 3 deoxys e 1 keldeo  per completare la collezione..


ho tutti e 718 Pokemon e varie forme ma mi mancano questi ultimi 4 per cambiargli di forma..


gli ho su bianco 2 ma come si sa la banca Pokemon non li passa :(


vanno bene anche Pokemon clonati o altro..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è che uno è legit ma gli altri mel'ha passati mio cugino con l'R4 :(


si lo so che a petroglifari ci sono i meteoriti per cambiare forma, ma  ne volevo 3, uno per ogni forma, cosi insieme al mio nel box avevo tutte le forme :)


simoxx ho fatto molti scambi e di ''interessanti'' da scambiare ho solo un regirock di bianco 2 e yveltal, zygarde, mewtwo di y.. non molto :( infatti mi andavano bene anche Pokemon non legit che tramite scambio normale si possono passare..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a quelli che ti ho detto no :(

Comunque scambiando i pokemon tra giocatori via internet passa qualsiasi pokemon..

Ho scambiato darkrai, meloetta e altri che non mi dava nella banca pokemon

Oltre a quelli che ti ho detto no :(

Comunque scambiando i pokemon tra giocatori via internet passa qualsiasi pokemon..

Ho scambiato darkrai, meloetta e altri che non mi dava nella banca pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono espresso male io.. cerco qualcuno che ha dei keldeo o deoxys in x-y, anche creati da bianco-nero e poi, se passano la banca Pokemon, trasferiti su x-y.. e una volta su x-y, scambio codice amico, e trasferimento via internet..


mi sa che mi sono confuso con cheat -legit e altri termini :( scusate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...