fabius Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 salve a tutti come da titolo sto cercando 3 deoxys e 1 keldeo per completare la collezione..ho tutti e 718 Pokemon e varie forme ma mi mancano questi ultimi 4 per cambiargli di forma..gli ho su bianco 2 ma come si sa la banca Pokemon non li passa vanno bene anche Pokemon clonati o altro..
francy arkimede Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Basta un solo Deoxys! Andando a Petroglifari,nel centro ricerche,avendolo in squadra e facendolo reagire con i meteoriti puoi avere ogni forma. Ma lo stai completando su X/Y?
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 La banca pokèmon li fa passare se sono legit!
fabius Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 il problema è che uno è legit ma gli altri mel'ha passati mio cugino con l'R4 si lo so che a petroglifari ci sono i meteoriti per cambiare forma, ma ne volevo 3, uno per ogni forma, cosi insieme al mio nel box avevo tutte le forme simoxx ho fatto molti scambi e di ''interessanti'' da scambiare ho solo un regirock di bianco 2 e yveltal, zygarde, mewtwo di y.. non molto infatti mi andavano bene anche Pokemon non legit che tramite scambio normale si possono passare..
Simoxx Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ma ti servono su X? Quelli cheat di Deoxys li blocca la banca perchè è un pokèmon evento (non tutti)Comunque cerco eventi, non hai niente niente?
fabius Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Oltre a quelli che ti ho detto no Comunque scambiando i pokemon tra giocatori via internet passa qualsiasi pokemon..Ho scambiato darkrai, meloetta e altri che non mi dava nella banca pokemonOltre a quelli che ti ho detto no Comunque scambiando i pokemon tra giocatori via internet passa qualsiasi pokemon..Ho scambiato darkrai, meloetta e altri che non mi dava nella banca pokemon
Simoxx Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Su Bianco e Nero ne passava alcuni, ma adesso hanno chiuso la GTS.. Mi spieghi poi come faccio a darti un Deoxys cheat su X o Y se deve passare obbligatoriamente per la banca?
Guest Marcot95 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io ho un Keldeo di Pokemon bianco 2, ti interessa? Cosa mi offriresti? Ciao.
Simoxx Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 alcuni cheat li fa passare la banca (purtroppo) Si, ma i Deoxys cheat no, giusto alcuni di Hoenn o Pokègen..
fabius Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 mi sono espresso male io.. cerco qualcuno che ha dei keldeo o deoxys in x-y, anche creati da bianco-nero e poi, se passano la banca Pokemon, trasferiti su x-y.. e una volta su x-y, scambio codice amico, e trasferimento via internet..mi sa che mi sono confuso con cheat -legit e altri termini scusate
Simoxx Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Il problema è che per far passare un pokèmon su X non può essere cheat (almeno gli eventi no), tutto qui:)
fabius Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 pokemon presi potete chiudere la discussione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.