Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Vabbe dai, qui riportano news sui pokemon in generale Sisi, scherzavo obv
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Sisi, scherzavo obv Certo, non preoccuparti
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 meh, non sembra granchè C'è sicuramente di meglio
MarcinGreed Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 A mio parere... Non ha nulla di speciale... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se lo possono pure tenere xD lo trovo a dir poco pacchiano. Ne sono usciti di molto più belli
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se lo possono pure tenere xD lo trovo a dir poco pacchiano. Ne sono usciti di molto più belli Appunto. Questo mi piace, però come hai detto ce ne sono altri migliori!
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Dipende dai gusti, alcuni li trovate orrendi altri sono belli da vedere. Magari a qualcuno piace questa console. c:
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 il marrone non è poi tanto male eh u.uQuella versione marrone è perfetta con dei disegni e titolo lì, mi piace molto anche se non è ufficiale :c.la blu mi piace. A me piacciono tutte e due (?)Quello blu è stupendo *-*Assolutamente blu, ma ci sono comunque limited migliori.@Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Dipende dai gusti, alcuni li trovate orrendi altri sono belli da vedere. Magari a qualcuno piace questa console. c: infatti il mio era un commento personale XD io la trovo bruttina.. però capisco che a qualcuno possa piacere
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Caruccio, ma niente in confronto ad altri, come quelli XY o Eevee :s
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic Sono stupendi questi qui! Complimenti...!
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic Omg... *_*
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sono stupendi questi qui! Complimenti...! Omg... *_*Io preferisco quello blu!Io quello marrone! ok grazie, basta altrimenti mi metto a fare le skin per la nintendo
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic Tra quelli che hai messo tu preferisco il blu, per quanto riguarda la news ci sono comunque limited migliori dicevo
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Il Blu è fantastico,dovrebbero assumerti come designer xD E' stata aggiunta una reazione da Charizard90 1
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Qualla marrone è stupenda E' stata aggiunta una reazione da Charizard90 1
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic Quello blu è stupendo!
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 ma è bellissimo!! <3 capperi ma non è giusto uffi...
Post raccomandati