Vai al commento

Nintendo 3DS XL basato sul 17esimo lungometraggio!

Post raccomandati

Inviato

Se lo possono pure tenere xD lo trovo a dir poco pacchiano. Ne sono usciti di molto più belli

Appunto. Questo mi piace, però come hai detto ce ne sono altri migliori!

Inviato

Dipende dai gusti, alcuni li trovate orrendi altri sono belli da vedere. Magari a qualcuno piace questa console. c:

Inviato

il marrone non è poi tanto male eh u.u

Quella versione marrone è perfetta con dei disegni e titolo lì, mi piace molto anche se non è ufficiale :c.

la blu mi piace. ^^

A me piacciono tutte e due (?)

Quello blu è stupendo *-*

Assolutamente blu, ma ci sono comunque limited migliori.

@Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 :)

@Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic :)

rpGG8L8E.png

W9tyFONC.png

Inviato

Dipende dai gusti, alcuni li trovate orrendi altri sono belli da vedere. Magari a qualcuno piace questa console. c:

infatti il mio era un commento personale XD io la trovo bruttina.. però capisco che a qualcuno possa piacere ;)

Inviato

@Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic :)

rpGG8L8E.png

W9tyFONC.png

Sono stupendi questi qui! Complimenti...! :)

Inviato

rpGG8L8E.png

W9tyFONC.png

Omg... *_*

Inviato

Sono stupendi questi qui! Complimenti...! :)

Omg... *_*

Io preferisco quello blu!

Io quello marrone! :)

ok grazie, basta altrimenti mi metto a fare le skin per la nintendo :XD:
Inviato

rpGG8L8E.png

W9tyFONC.png

Tra quelli che hai messo tu preferisco il blu, per quanto riguarda la news ci sono comunque limited migliori dicevo :)
Inviato

@Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 :)@Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic :)

rpGG8L8E.pngW9tyFONC.png

@Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 :)@Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic :)

rpGG8L8E.pngW9tyFONC.png

Quello blu è stupendo!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...