Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vabbe dai, qui riportano news sui pokemon in generale Sisi, scherzavo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sisi, scherzavo obv Certo, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 meh, non sembra granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 meh, non sembra granchè C'è sicuramente di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sempre i giappi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A mio parere... Non ha nulla di speciale... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se lo possono pure tenere xD lo trovo a dir poco pacchiano. Ne sono usciti di molto più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se lo possono pure tenere xD lo trovo a dir poco pacchiano. Ne sono usciti di molto più belli Appunto. Questo mi piace, però come hai detto ce ne sono altri migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dipende dai gusti, alcuni li trovate orrendi altri sono belli da vedere. Magari a qualcuno piace questa console. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 il marrone non è poi tanto male eh u.uQuella versione marrone è perfetta con dei disegni e titolo lì, mi piace molto anche se non è ufficiale :c.la blu mi piace. A me piacciono tutte e due (?)Quello blu è stupendo *-*Assolutamente blu, ma ci sono comunque limited migliori.@Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dipende dai gusti, alcuni li trovate orrendi altri sono belli da vedere. Magari a qualcuno piace questa console. c: infatti il mio era un commento personale XD io la trovo bruttina.. però capisco che a qualcuno possa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Caruccio, ma niente in confronto ad altri, come quelli XY o Eevee :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E oggi esce Diancie in giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic Sono stupendi questi qui! Complimenti...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic Omg... *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io preferisco quello blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io preferisco quello blu! Io quello marrone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono stupendi questi qui! Complimenti...! Omg... *_*Io preferisco quello blu!Io quello marrone! ok grazie, basta altrimenti mi metto a fare le skin per la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic Tra quelli che hai messo tu preferisco il blu, per quanto riguarda la news ci sono comunque limited migliori dicevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il Blu è fantastico,dovrebbero assumerti come designer xD E' stata aggiunta una reazione da Charizard90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualla marrone è stupenda E' stata aggiunta una reazione da Charizard90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic @Ghost siamo pari blu 4 marrone 4 @Pokeman se intendi questi li ho fatti io, non è quello della news, quello lo trovi a inizio topic Quello blu è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma è bellissimo!! <3 capperi ma non è giusto uffi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 molto carino :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati