Werty1591 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Diggersby @ Choice ScarfAbility: Huge PowerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- U-turn- Earthquake- Return- Stone Edge Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave NatureIVs: 0 Spe- Shadow Sneak- Iron Head- Swords Dance- King's Shield Alakazam @ AlakaziteAbility: Magic GuardEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Psyshock- Shadow Ball- Dazzling Gleam- Focus Blast Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Discharge- Heat Wave- Defog- Roost Slowbro @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Psychic- Slack Off- Thunder Wave Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Wish- Heal Bell- Protect- Toxic il team dovrebbe girare attorno a diggersbyi miei dubbi sono slowbro ed espeon che sn entrambi deboli al tipo buioslowbro lo uso per counterare talonflame conkeldurr e azumarillespeon lo uso per tutti quei pokemon che vogliono fare sonnifero e eledanza in più lo uso come cleric ma è quello che mi convince menoconsigliate di tenerli o cambiare?se proprio devo cambiare espeon vorrei sostituirlo con un altro cleric, chi consigliate?
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Espeon wall no plz, piuttosto usalo per settare i riflessi.Se vuoi usare un cleric usa Sylveon. Se ti serve ti posto il set n_n
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Espeon con reflect cm psyshick e dazzling gleam è molti buono n_n Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Espeon fallo cosi fidatiEspeon @uno che vuoiCalmamenteVeicolaforzaPallaombraHp fire/tossinaEvs 180dif. 72ps. 52sp.dif resto speed
Werty1591 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 No usare espeon per settare gli specchi non mi piaceE sylveon è debole al veleno, cioè un altro membro del team che patirebbe gengar
Seekk Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 E se ci metti un Amoonguss?Amoongos@Black SludgeAbility:RegeneratorEVs: 252 HP/ 32 Def/ 252 SDef-Spore-Foul Play-Giga Drain-Sludge Bomb
Werty1591 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 l'ho provato non mi convince proprio ne sontro ferrotothorn ne contro latios ne contro gengar con psichico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.