Werty1591 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Diggersby @ Choice ScarfAbility: Huge PowerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- U-turn- Earthquake- Return- Stone Edge Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave NatureIVs: 0 Spe- Shadow Sneak- Iron Head- Swords Dance- King's Shield Alakazam @ AlakaziteAbility: Magic GuardEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Psyshock- Shadow Ball- Dazzling Gleam- Focus Blast Zapdos @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Discharge- Heat Wave- Defog- Roost Slowbro @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Psychic- Slack Off- Thunder Wave Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Wish- Heal Bell- Protect- Toxic il team dovrebbe girare attorno a diggersbyi miei dubbi sono slowbro ed espeon che sn entrambi deboli al tipo buioslowbro lo uso per counterare talonflame conkeldurr e azumarillespeon lo uso per tutti quei pokemon che vogliono fare sonnifero e eledanza in più lo uso come cleric ma è quello che mi convince menoconsigliate di tenerli o cambiare?se proprio devo cambiare espeon vorrei sostituirlo con un altro cleric, chi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Espeon wall no plz, piuttosto usalo per settare i riflessi.Se vuoi usare un cleric usa Sylveon. Se ti serve ti posto il set n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Espeon con reflect cm psyshick e dazzling gleam è molti buono n_n Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Espeon fallo cosi fidatiEspeon @uno che vuoiCalmamenteVeicolaforzaPallaombraHp fire/tossinaEvs 180dif. 72ps. 52sp.dif resto speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No usare espeon per settare gli specchi non mi piaceE sylveon è debole al veleno, cioè un altro membro del team che patirebbe gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seekk Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E se ci metti un Amoonguss?Amoongos@Black SludgeAbility:RegeneratorEVs: 252 HP/ 32 Def/ 252 SDef-Spore-Foul Play-Giga Drain-Sludge Bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 l'ho provato non mi convince proprio ne sontro ferrotothorn ne contro latios ne contro gengar con psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.