hitomi06 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Volevo sapere se qualcuno di voi la utilizza nel battling,pro econtro secondo voi, grazie Baccaenigma: Se il pokemon che ha questa bacca e colpito da un attacco superefficace, i suoi ps vengono ripristinati
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 io non ce l'ho..si lo so, commento stupido. chiedo scusa
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 io non ce l'ho..si lo so, commento stupido. chiedo scusa neanche io
poliwag Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 non la userà mai nessuno perchè è come una baccacedro ma solo se colpiti da attacchi superefficaci
hitomi06 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Ma certo ce no o.o Allora la descrizione della bacca e sbagliata
Aldragon Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Allora la descrizione della bacca e sbagliataNon hai mai notato che più o meno tutti gli strumenti/mosse/abilità nel gioco hanno una descrizione vaga e imprecisa? x'D
hitomi06 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Non hai mai notato che più o meno tutti gli strumenti/mosse/abilità nel gioco hanno una descrizione vaga e imprecisa? x'D Ho preso un grosso abbaglio XD
.Fede. Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 non la userà mai nessuno perchè è come una baccacedro ma solo se colpiti da attacchi superefficaci E la maggior parte delle volte, un attacco superefficace, salvo abilità che non ti fanno andare 1HKO, ti toglie tutti gli hp
Aldragon Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 E la maggior parte delle volte, un attacco superefficace, salvo abilità che non ti fanno andare 1HKO, ti toglie tutti gli hpWut?! o.oSuperefficaci stab con potenza alta su pokemom fragili semmai! .-.Piuttosto è tendenzialmente.vero che fanno perdere più di metà vita, quindi farebero comunqie attivare Baccacedro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.