hitomi06 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Volevo sapere se qualcuno di voi la utilizza nel battling,pro econtro secondo voi, grazie Baccaenigma: Se il pokemon che ha questa bacca e colpito da un attacco superefficace, i suoi ps vengono ripristinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io non ce l'ho..si lo so, commento stupido. chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io non ce l'ho..si lo so, commento stupido. chiedo scusa neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mai usata ma ne ho una decina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Secondo me e sottovalutata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Baccacedro è meglio, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non la userà mai nessuno perchè è come una baccacedro ma solo se colpiti da attacchi superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lol non rida tutti i ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma certo ce no o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma certo ce no o.o Allora la descrizione della bacca e sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mai usata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora la descrizione della bacca e sbagliataNon hai mai notato che più o meno tutti gli strumenti/mosse/abilità nel gioco hanno una descrizione vaga e imprecisa? x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mai usata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non hai mai notato che più o meno tutti gli strumenti/mosse/abilità nel gioco hanno una descrizione vaga e imprecisa? x'D Ho preso un grosso abbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 non la userà mai nessuno perchè è come una baccacedro ma solo se colpiti da attacchi superefficaci E la maggior parte delle volte, un attacco superefficace, salvo abilità che non ti fanno andare 1HKO, ti toglie tutti gli hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 E la maggior parte delle volte, un attacco superefficace, salvo abilità che non ti fanno andare 1HKO, ti toglie tutti gli hpWut?! o.oSuperefficaci stab con potenza alta su pokemom fragili semmai! .-.Piuttosto è tendenzialmente.vero che fanno perdere più di metà vita, quindi farebero comunqie attivare Baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.