yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi intriga molto quel "per ora" Vendo tutte le mie bambole. Scorrere per ammirarle tutte nella loro magnificenza. Riguardo a che vorrei in cambio, beh, per prima così i POKÉPOINTS, in secondo piano Pokémon COMPETITIVI KB, SHINY e no Possiamo accordarci anche qua In omaggio con ogni bambola c'è un servizio da tè. L'offerta non durerà a lungo!Inoltre cerco un socio I prezzi suoi PokéPoints sono molto variabili OFFRO:- Latios ~ 4 PP- Latias ~ 4 PP- Deoxis ~ 3 PP- Finneon ~ 0.25 PP- Clamperl ~ 0.25 PP- Baccaenigma ~ 0.50 PP- Ala Lunare ~ 0.25 PP- Pikachu ~ 0.25 PP- Vivillon ~ 1.50 PP- Sfera Verde ~ 1 PP- Fennekin ~ 0.50 PP- Chespin ~ 0.50 PP- Vanillite ~ 0.50 PP- Helixfossile ~ 2 PP- Tepig ~ 1 PP- Oshawott ~ 1 PP- Snivy ~ 1 PP- Pokéball ~ 0.25 PP- Magikarp Cromatico ~ 1.50 PP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Voglio Zoroark, Mew e Jirachi di shiny flaw kb ne ho quanti ne vuoi e lo sai, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io voglio Zoroark. à§_______à§Quanti shiny flawless KB vuoi? *^* .. Per il semplice motivo che non apparo neanche 1 PP. .________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vorrei Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vorrei n parliamo in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ditemi un numero però si shiny flaw @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cube, da più di 30 PP ne hai solo 2? D:Comunque mi interessano molte bambole, ma prima di dirti quali potresti vedere il mio mercatino così mi dici se ti serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 vorrei Shaymin Forma Cielo in cambio posso darti tanti KB Competitivi però non Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io posso darti 10 SFKB per Zoroark. Sono seria. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 OMG, uno alla volta plz. Ok organizzo un modulo . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per Zoroark, Jirachi e Mew te ne do 25, di shiny flaw kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io posso darti 10 SFKB per Zoroark. Sono seria. *^*MUAHAHAHA OK *^*Per Zoroark, Jirachi e Mew te ne do 25, di shiny flaw kbMUAHAHAHA OK *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 'kay, fammi sapere quali vuoi. :°3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vi scrivo un MP <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per Chespin e Snivy cosa vuoi? :c(considera che Chespin era gratis e Snivy a 0.20 PP pero') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chube rispondimi in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Però.. vorrei anche Mew Va bene, 22 sfkb per entrambi. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Yep, ho dovuto prendere altre 2 bambole lol finivano @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chube @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Scrivo a tutti un MP va Taty un secondo lolScusate la mia lentezza nel rispondere =_=Spero che non mi denuncino.Le seguenti bambole non sono più disponibili:Shymin TVictiniNZoroarkMewMewtwo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 In che senso cerchi un socio? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io vorrei la bambola di kyogre!! Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Va bene, scusate il ritardo Up. Grazie a tutti quelli che mi hanno copiato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Regalami qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma no lol <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.