yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 per lugia quanto? à§Aà§Teoricamente 7 (?)Che be dici di uno di questi eventi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56289-offro-jirachi-arceus-mew-e-celebi-speciali-da-evento/?fromsearch=1 No, non li voglio gli eventi Aggiungo WINGULL ó/Bisogno di PP lolAggiungo Dedenne, Fennekin, Giovanni e Wingull alla lista E anche Sunflora DaiiiE anche la Baccaenigma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 quanti pp dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dimmi te non ne ho la minima idea lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dimmi te non ne ho la minima idea lol non lo so, lo dico per un altro io lo ho già . Fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Boh, 3 PP? Non lo so =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Boh, 3 PP? Non lo so =_= non serve più, glielo hanno regalato grazie lo steso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Figurati Posso anche prendere qualche bambola vogliate Tranne forse alcuni ^^' CAP \ó/ Aggiungo LATIOS, LATIAS e TOTODILE alla lista <3 Aggiornato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 AGGIORNATO CON I PREZZI @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Accetteresti mai i miei umili 0, 30pp anzichè i - Giovanni ~ 0.50 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ci penso, c'è pure la tassa Scambio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ohh giusto :0 fai con calma ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non credo che posso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non credo che posso te li sto facendo i 0,50 , don't worry Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ottimo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma giovanni non si può scambiare/vendere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma giovanni non si può scambiare/vendere :/ donna , sclero male ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 donna , sclero male ; o ; è una bambola speciale per i silver e i gold e nel mercatino c'è scritto che non si può vendere ò_ò ho fatto per avvertire >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Oh beh, almeno ho provato ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 anche wingull è speciale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Shh (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Buongiorno, buone spese @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 vorrei dedenne :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok paga pure, io la bambola te la passo, se no con la tassa vado sotto lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma totodile è 0,05PP o 0,50PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.