Seifer Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non cerchi nessun pokemon? No solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ah allora niente .Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Smeargle KB Lvl 50Shiny 5iv(31-31-31-x-31-31),EV 252 PS, 252 Vel, 4 DifSpecNatura:AllegraAbilità :AltalenaMosse:VuototertoScudo RealeVentoincodaTrasformazione+ oggetto villa lotta a scelta Offro 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Smeargle KB Lvl 50Shiny 5iv(31-31-31-x-31-31),EV 252 PS, 252 Vel, 4 DifSpecNatura:AllegraAbilità :AltalenaMosse:VuototertoScudo RealeVentoincodaTrasformazione+ oggetto villa lotta a scelta Offro 2 pp Scusami non avevo visto il tuo post Scrivimi quando sei disponibile per lo scambio PS: UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Up, ultimi smeargle vgc rimasti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ne vorrei uno ma ho solo 0,03 pp lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ne vorrei uno ma ho solo 0,03 pp lol XD Prova a partecipare a qualche iniziativa o fatti prestare alcuni pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Riuppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 UPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ciao, mi interesserebbe smeargle vgc 2014, ma non possiedo abbastanza pomepojnt (e preferirei anche tenerli) so che hai scritto che accetti solo PokePoint ma ho comunque voluto provare a chiedere se magari possiamo accordarci in qualche altro modo... mal che vada, ti ho uppato l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao, mi interesserebbe smeargle vgc 2014, ma non possiedo abbastanza pomepojnt (e preferirei anche tenerli) so che hai scritto che accetti solo PokePoint ma ho comunque voluto provare a chiedere se magari possiamo accordarci in qualche altro modo... mal che vada, ti ho uppato l'asta Sapendo che accetto solo Pokèpoints e non pokèmon, quale altro modo intenderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non so, sinceramente non credo d aggiudicarmelo ma tentar non nuoce, magari ho la fortuna d avere qualcosa che possa farti cambiare idea fammi sapere e, in caso non sia cosi, ti ringrazio comunque, c ho provato almeno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Non so, sinceramente non credo d aggiudicarmelo ma tentar non nuoce, magari ho la fortuna d avere qualcosa che possa farti cambiare idea fammi sapere e, in caso non sia cosi, ti ringrazio comunque, c ho provato almeno xD Continuo a non capire, l'unica cosa che potrebbe interessarmi oltre ai pp sarebbero gli euro, ma dubito che tu voglia inviarmi un bonifico solo per un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ahahah va beh, c ho provato almeno Per quanto riguarda il bonifico ti ringrazio ma non sono così disperato ahahahahGrazie comunque e se tu dovessi cambiare idea, mandami un PM, buon game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.