Vai al commento


Asta 2 Smeargle Shiny KB mosse evento


Seifer

Post raccomandati

 

 

 

235.png

Smeargle KB Lvl 50

Shiny 5iv(31-31-31-x-31-31),EV 252 PS, 252 Vel, 4 DifSpec

Natura:Allegra

Abilità :Altalena

Mosse:

Vuototerto

Scudo Reale

Ventoincoda

Trasformazione

+ oggetto villa lotta a scelta

 

Offro 2 pp

 

 

Scusami non avevo visto il tuo post :)

Scrivimi quando sei disponibile per lo scambio

 

PS: UP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ciao, mi interesserebbe smeargle vgc 2014, ma non possiedo abbastanza pomepojnt (e preferirei anche tenerli) so che hai scritto che accetti solo PokePoint ma ho comunque voluto provare a chiedere se magari possiamo accordarci in qualche altro modo... mal che vada, ti ho uppato l'asta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe smeargle vgc 2014, ma non possiedo abbastanza pomepojnt (e preferirei anche tenerli) so che hai scritto che accetti solo PokePoint ma ho comunque voluto provare a chiedere se magari possiamo accordarci in qualche altro modo... mal che vada, ti ho uppato l'asta ;)

Sapendo che accetto solo Pokèpoints e non pokèmon, quale altro modo intenderesti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Non so, sinceramente non credo d aggiudicarmelo ma tentar non nuoce, magari ho la fortuna d avere qualcosa che possa farti cambiare idea :) fammi sapere e, in caso non sia cosi, ti ringrazio comunque, c ho provato almeno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, sinceramente non credo d aggiudicarmelo ma tentar non nuoce, magari ho la fortuna d avere qualcosa che possa farti cambiare idea :) fammi sapere e, in caso non sia cosi, ti ringrazio comunque, c ho provato almeno xD

 

Continuo a non capire, l'unica cosa che potrebbe interessarmi oltre ai pp sarebbero gli euro, ma dubito che tu voglia inviarmi un bonifico solo per un pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ahahah va beh, c ho provato almeno :)

Per quanto riguarda il bonifico ti ringrazio ma non sono così disperato :P ahahahah

Grazie comunque e se tu dovessi cambiare idea, mandami un PM, buon game! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...