Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Leggete il titolo: conoscete questo programma? Vi piace? Personalmente lo adoro *^*, mi piace molto l'idea di poter dominare un determinato elemento utilizzando un preciso stile di combattimento Voi che tipo di dominatore vorreste essere? Io un dominatore della terra, come nella firma (lei è Toph)
Andry Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io lo vedevo su Rai Gulp, personalmente come dominazione preferisco quella dell'aria, poter volare ecc
Hydrangea Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ho visto tutta la serie su Nickelodeon l'estate scorsa: Veramente stupendo.Peccato che "La leggenda di Korra" non sia esattamente un seguito degno :\
Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Ho visto tutta la serie su Nickelodeon l'estate scorsa: Veramente stupendo. Peccato che "La leggenda di Korra" non sia esattamente un seguito degno :\ Io avevo visto qualche episodio e non mi entusiasmava molto..... comunque ora su nickelodeon dovrebbero fare la terza stagione "libro del fuoco" sempre della leggenda di Aang e non vedo l'ora di vederla *^*
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 era stata aperta già un altra discussione in cui si parlava di questo programma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.