Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Leggete il titolo: conoscete questo programma? Vi piace? Personalmente lo adoro *^*, mi piace molto l'idea di poter dominare un determinato elemento utilizzando un preciso stile di combattimento Voi che tipo di dominatore vorreste essere? Io un dominatore della terra, come nella firma (lei è Toph) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io lo vedevo su Rai Gulp, personalmente come dominazione preferisco quella dell'aria, poter volare ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho visto tutta la serie su Nickelodeon l'estate scorsa: Veramente stupendo.Peccato che "La leggenda di Korra" non sia esattamente un seguito degno :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho visto tutta la serie su Nickelodeon l'estate scorsa: Veramente stupendo. Peccato che "La leggenda di Korra" non sia esattamente un seguito degno :\ Io avevo visto qualche episodio e non mi entusiasmava molto..... comunque ora su nickelodeon dovrebbero fare la terza stagione "libro del fuoco" sempre della leggenda di Aang e non vedo l'ora di vederla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 era stata aperta già un altra discussione in cui si parlava di questo programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.