Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, mi dispiace.:c peccato Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 PRENOTO LATIOS PER QUANDO LO AVRAI OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 PRENOTO LATIOS PER QUANDO LO AVRAI OWO Se non se lo fossero ripreso, te lo avrei dato anche ora. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Compri anche? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59973-mercatino-bambole/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Latios non credo sarà scambiabile, ma in caso lo prendo io ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Compri anche? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59973-mercatino-bambole/ Purtroppo ho già speso tanto per tutta questa roba. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Purtroppo ho già speso tanto per tutta questa roba. D: per caso ti serve un giratina da rivendere:)))? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 per caso ti serve un giratina da rivendere:)))? Ho già venduto il mio. Pwned. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho già venduto il mio. Pwned. te l'ho chiesto per questo motivo infatti scemo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 te l'ho chiesto per questo motivo infatti scemo -.- Awww, quanto sei gentile. No grazie, ma se vuoi qualche bambola fa pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Darkrsi prenotato! Domani mi faccio dare i pp che mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dispiace per il Latios, ma alla fine è tornato tutto a "Se sei veloce, te lo accaparri". Quindi il mio è andato a farsi benedire.Darkrsi prenotato! Domani mi faccio dare i pp che mancanoOk, sarà tuo. Basta inviare i pp e ti verrà consegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 1,60 di xerneas che può essere anche 1 solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 1,60 di xerneas che può essere anche 1 solo? Certo che può essere venduto singolarmente. Basta inviare i pp e procederò alla consegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Certo che può essere venduto singolarmente. Basta inviare i pp e procederò alla consegna.Quindi ok per 1 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Quindi ok per 1 pp? Ehm, sarebbe 1,60. Considera che ho dei costi di spedizione da pagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.