Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Buongiorno a tutti! Sono Ludos, e oggi vorrei presentarvi il mio mercatino di bambole! ~ Durante il PokéDoll Summer Festival non siete riusciti ad arraffare la vostra Pokébambola preferita? Non perdete l'occasione di rifarvi: c'è il mercatino di Ludos! ~ Baccaenigma!~ Cosa voglio in cambio?0,30PP o più Rattata!~ Cosa voglio in cambio?0,30PP o più Chespin!~ Cosa voglio in cambio?0,40PP o più Magikarp Shiny!~ Cosa voglio in cambio?1,50PP o più Poké Ball!~ Cosa voglio in cambio?0,50PP o più Pikachu!~ Cosa voglio in cambio?0,10PP o più (OFFERTONA! Non perdetevi la mascotte dei Pokémon!) Deerling Primavera!~ Cosa voglio in cambio?1,60PP o più Espurr!~ Cosa voglio in cambio?0,40PP o più Froakie!~ Cosa voglio in cambio?0,40PP o più Mewtwo!~ Cosa voglio in cambio?1PP o più Mew!~ Cosa voglio in cambio?1,50PP o più Finneon!~ Cosa voglio in cambio?0,30PP o più Vanillite!~ Cosa voglio in cambio?0,50PP o più Manaphy!~ Cosa voglio in cambio?1,20PP o più Clamperl!~ Cosa voglio in cambio?0,30PP o più Sunflora!~ Cosa voglio in cambio?0,30PP o più Dedenne!~ Cosa voglio in cambio?0,50PP o più Lugia!~ Cosa voglio in cambio?2PP o più Allora, importante:Non offritemi assolutamente cose che non voglio, ditemi solo se avete;Se in due volete la stessa bambola, l'offerta migliore verrà presa.Si garantisce e si pretende massima serietà .Se volete una bambola, assicuratevi che ci sia guardando il mio profilo sotto la voce "PokéPoints" o nei miei post precedenti. Grazie a tutti! Non esitate a comprare! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi interessa la Sfera Verde. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi interessa la Sfera Verde. :3Quanto offri? :3 Comunque, basterà effettuare la donazione e poi la bambola ti sarà recapitata immediatamente.Sfera Verde venduta con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tutti a copiarmi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Baccaenigma!~ Cosa voglio in cambio?0,50PP o piùUn Lotad Shiny 6IVs con natura Timida/Modesta/Calma/Sicura con Abilità Nuotovelox (se Timido/Modesto) /Copripioggia (se Calmo/Sicuro) al liv. 1 non evsato, con soprannome Ludicoludos se maschio o Ninfea se femmina Entro domani te lo posso far avere me la conservi(parlo di Ludicolos, lui ti posso dare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tutti a copiarmi L'avevo già in mente il mercatino prima che tu lo facessi. Volevo aspettare dopodomani per aprirlo ma non ho resistito Entro domani te lo posso far avere me la conservi(parlo di Ludicolos, lui ti posso dare)Vuoi la Baccaenigma per Lotad Shiny? Certo che posso aspettare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 L'avevo già in mente il mercatino prima che tu lo facessi. Volevo aspettare dopodomani per aprirlo ma non ho resistito Vuoi la Baccaenigma per Lotad Shiny? Certo che posso aspettare *^*okayhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59930-lotteria-pok%C3%A9points-pok%C3%A9doll-version/Se ti servono PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nel caso non arrivi entro domani mi prenoto per la baccaenigma!Offrirei 1,50 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nel caso non arrivi entro domani mi prenoto per la baccaenigma!Offrirei 1,50 pp.Benissimo. Se Lotad non arriva entro oggi ti do la Baccaenigma per 1,50PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ludos ieri non le ho comprate gratis apposta per darti un PP )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ludos ieri non le ho comprate gratis apposta per darti un PP ))Esattamente No, sul serio, voglio guadagnarci qualcosa. Magari uno non è riuscito a venire al festival e si è perso le bambole, le può tranquillamente prendere da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 vorrei l'alalunare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 vorrei l'alalunare io Quanto offri? Boh, vabbé dammi direttamente 0,50PP. Quando li riceverò, ti verrà immediatamente data l'Ala Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 anche tutti tanto non ci perdo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 anche tutti tanto non ci perdo nulla Decidi, basta che non siano inferiori a 0,50PP. Quando riceverò il messaggio dell'avvenuta transazione, ti spedirò immediatamente l'Ala Lunare. Sai come si donano i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 certo Fantastico, grazie! Ti ho mandato l'Ala Lunare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dispiace ma ho già preso la baccaenigma :CMagari dopo se trovo qualcos' altro di interessante ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dispiace ma ho già preso la baccaenigma :CMagari dopo se trovo qualcos' altro di interessante ti faccio sapereVa bene E anche Yle ce l'ha già Aggiornato con nuove bambole e abbassati i prezzi!Purtroppo però non posso vendere Lugia perché è solo per silver user, mi sarebbe piaciuto venderla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi interessa Deedene e Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi interessa Deedene e EspurrQuanto offri? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 io ho lotas shiny kb 31-x-31-31-31-31 calmo mi pare ma non ha il nick @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 io ho lotas shiny kb 31-x-31-31-31-31 calmo mi pare ma non ha il nick Beh, se è tuo l'AO puoi rinominarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non è mio @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non è mio Ah, ok. Ma chi ti interesserebbe delle bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.