Lip Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ciao, se siete alla ricerca come lo sono io di sempre più persone da aggiungere per avere tanti safari, bhe allora sono molto contento perchè siete nel posto giusto, bhe già uno ve lo siete aggiudicato: di tipo elettro ma nn so i pokemon.nome in game: R4PP3Rcodice amico: 5172 2039 4577Vi aspetto numerosi P.S: scrivetemi sotto anche il vostro nome in game e codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come hanno detto altri utenti in post del genere se cerchi qualcosa di specifico puoi usare i thread già esistenti.Detto questo ti aggiungo io, che un safari in più mi fa sempre comodo!! xD Nome in game: Kevincodice: 0147 0903 8889Pokemon nel safari: Hothoot, Fletchinder, Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lip Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 grazie ti ho aggiunto Come hanno detto altri utenti in post del genere se cerchi qualcosa di specifico puoi usare i thread già esistenti.Detto questo ti aggiungo io, che un safari in più mi fa sempre comodo!! xD Nome in game: Kevincodice: 0147 0903 8889Pokemon nel safari: Hothoot, Fletchinder, Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ceraz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 aggiungo pure io!Nome Ceres. Il codice è sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Puoi cercare/postare nelle discussioni già presenti in questa sezione e contattare gli utenti aventi Safari adatti alle tue esigenze Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.