Ghilgakia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 il titolo dice tutto Cosa intendi? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
ShadowAce Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 bhe in omega e Alpha secondo voi ci sarà la buona vecchia xona safari o il moderno safari amici ???
Samuel Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Chiede se, secondo voi, nei nuovi giochi ci sarà la Zona Safari (quella classica con in Diamante e Perla) oppure il Safari Amici (come in X e Y). Outspeedato, va be' xDCmq, io credo che ci sarà la Zona Safari classica.
Ghilgakia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Se solo avessi guardato la sezione avrei capito! Io penso una sorta di tutti e due oppure il Safari Amici. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
ShinyBlue Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Boh, a me vanno bene tutte e due.Credo comunque Zona Safari. Hai fatto doppio post.
Kevinhart Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io penso che anche se sarà un remake dei vecchi rubino e zaffiro ci saranno numerose novità rispetto alle vecchie versioni, e quindi probabilmente opteranno per il safari amici
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.