ShadowAce Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 il titolo dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 il titolo dice tutto Cosa intendi? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowAce Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 bhe in omega e Alpha secondo voi ci sarà la buona vecchia xona safari o il moderno safari amici ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chiede se, secondo voi, nei nuovi giochi ci sarà la Zona Safari (quella classica con in Diamante e Perla) oppure il Safari Amici (come in X e Y). Outspeedato, va be' xDCmq, io credo che ci sarà la Zona Safari classica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se solo avessi guardato la sezione avrei capito! Io penso una sorta di tutti e due oppure il Safari Amici. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Boh, a me vanno bene tutte e due.Credo comunque Zona Safari. Hai fatto doppio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io penso che anche se sarà un remake dei vecchi rubino e zaffiro ci saranno numerose novità rispetto alle vecchie versioni, e quindi probabilmente opteranno per il safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.