Superyle99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cerco le bambole indicate bel titolo ed offro le mie. Offro:-Bambola di Palkia: 5 pp-Bambola di Diaga: 5 pp-Bambola di Darkrai: 8 pp-Bambola di Zoroark: 5 pp-Bambola di Rotom: 3 pp-Bambola di Celebi: 5 pp-Bambola di Charmander: 3 pp-Bambola di Pikachu: 3 pp-Bambola di Dedenne: 2 pp-Bambola di Misty:3 pp-Bambola di Brock:3 pp-Bambola di Latias: 8 pp-Bambola di Latios: 8 pp-Bambola di Mr.Mime: 6 pp-Bambola di Marill:6 pp I Prezzi sono trattabili. (se vi interessano potete anche fare offerte per le mie altre bambole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Posso darti Pikachu, se vuoi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Posso darti Pikachu, se vuoi c: Lo ho già :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Oddio, avevo letto male D:Fa niente allora, il mio Lugia me lo tengo stretto è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 posso darti lugia o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 posso darti lugia o.O Puoi darmi tutto tu? ahahhah Chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Puoi darmi tutto tu? ahahhah Chi vorresti? purtroppo non ho ho-oh ;( cmq mi basta 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 purtroppo non ho ho-oh ;( cmq mi basta 1 pp E per giratina? Quando dovrei darti in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E per giratina? Quando dovrei darti in tutto? 1,5 gira (o 2, se proprio vuoi essere generosa) il totale sarebbe 2,5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mandami un mp per quando ci sei per l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ah..modifico! (aggiunto Latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Le bambole di Lugia e Ho-Oh non sono più scambiabili per il momento cmq, magari quando finisce il festival si potranno riscambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Come si vendono le bambole? Costa dei PP venderle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Come si vendono le bambole? Costa dei PP venderle? Si! Costa solo a me, che venderò la Doll. Per donarle devi andare su oggetti posseduti e via! Ricordati la tassa, per chi manda la Doll. Ti interessa qualche mia bambola per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma gira e lugia(quando sarà scambiabile) le vuoi ancora o..? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma gira e lugia(quando sarà scambiabile) le vuoi ancora o..? o_O Lugia si! Cerco Belle e Camilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 niente da fare allora vabè peccatose conosci qualcuno a cui interessa giratina dimmelo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 niente da fare allora vabè peccato se conosci qualcuno a cui interessa giratina dimmelo;) Ok, lo avviserò subito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Aggiunte nuove Doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se vuoi ti passo Lugia. In cambio di Darkrai? Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Se vuoi ti passo Lugia. In cambio di Darkrai? Che ne dici? Umh.. Dammi un attimo che ci penso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 yle mp :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Up lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ti interessa ancora la sfera verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.