Luca98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 allora io ho la wii e vorrei che mi dite se conoscete un gioco tipo last story,zelda,fire emblem grazie a tutti dell'aiuto che mi drete.P.s chi deve scrivere cose come: comprati la wii u o ps4 o altro che svii la discussione ,prego la persona a tenersi il commento per se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 comprati la ps4 ahah no scherzo Ma la tua domanda e se conosciamo un gioco della saghe sopra citate o giochi simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 giochi simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 che dici? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=vRGh8Vv7HREche dici? @_@bello grazie è tipo the last story. accetto anche altre proposte perchè sono veloce a finire i videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 grazie ALTRI GIOCHI CHE MI CONSIGLIATE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.