Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Le prime 10 persone che mi invieranno un mp riceveranno 1 pp, susuSe l'emmepi sarà abbastanza simpatico potrei darvene anche 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sperando che non sia un troll, inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma è un troll? lol o no? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 fttt xdxdspro di vncr )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Avanti gente, avete ancora qualche possibilità di accappararvi qualche pp, veloci! Ma è un troll? lol o no? O.o No, nessun troll, oggi mi sento solo particolarmente generoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora donameli prima dell' apertura, ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 va bene se ti ho scritto l'oggetto ciao?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sei gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 fattooo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E scrmnt un gombloddone1 dddxdxxdxd lolooloolool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Te lo avevo inviato quando i commenti erano ancora 8 ma ora ho scritto: comunque me li dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Te lo avevo inviato quando i commenti erano ancora 8 ma ora ho scritto: comunque me li dai? Io li h scrtt m e ttt un gombloddone1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Scrivo solo x il 0,01 PP che riceverò xD anche se come fanno notare non sono tra i primo 10 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io li h scrtt m e ttt un gombloddone1! ma cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 leggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Potevi fare che i primi 10 a mettere mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono arrivato tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma e' una cosa vera? Perche' non hai ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma quando ci dai i pp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 K bravo Trollnight)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nait 6 bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 grz Era un troll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.