Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Edit. Nessuna bambola nel carrello. il festival è finito. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ti accorgi che anche altri potrebbero comprarle e tu le hai chiuse la? Sei diventato un mercataro?Mha, che boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 MA TOGLILE DAL CARRELLO.Praticamente impedisci l' acquisto di oggetti da parte di altri utenti solo perché te vuoi guadagnare, ma ti sembra giusto? eddai oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non faccio torto a nessuno. finchè non usi i pp non vengono tolte dalla lista.Difatti quando vengono comprate successivamente si vedono i -1,-2 ecc...Non le ho chiuse, semplicemente ho modo di comprarle ancora. se uno è arrivato in ritardo e le vuole ancora con 0.3pp in più le prende da me tra l'altro essendo bambole a pagamento devo pagare 0.2 (20%) per spedirle. quindi con 1.3pp ci guagagno solo 0.1 (ammesso che qualcuno le compri). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No invece, le hai bloccate che se qualcuno vuole comprarle a 1 pp nel mercatino tu le vendi a 1.30 minimo!Non stai truffando, nono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non vengono bloccate ti dico.Non cala il numero.Provaci con una bambola qualsiasi. finchè non la compri non cala il numero Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allore lo fai a fare? Non serve a nulla. Allora* che* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo faccio perchè vorrei comprarne alcune. E essendo stato veloce a metterle nel carrello, se qualcun altro le volesse, potrei guadagnare qualche pp da spendere... se no, pazienza. In ogni caso se non sono più disponibili e svuoto il carrello non aumenta il numero di quelle disponibili.Alcune sono già sotto zerotra poco svuoto il carrello per la probabile offerta finale di bambole gratis. se ne volete una chiedete ora o mai più Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nessuno te le compra, tutti preferiscono risparmiare minimo 0.30 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ok. se era latios volevo vedere XD...Grazie per esserti interessato così al mio topic evidentemente avevi tanto tempo da perdere Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 pokemafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 pokemafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 pokemafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 <----sono un beota mi piacerebbe Jasmine ma non ho i pp °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.