Roxua Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Salve , Fin da piccolo mi sono chiesto Tra i tre anni che intercorrono la storia tra Pokemon rosso / blu /verde e argento/oro/cristallo che fa Rosso ? Va subito al Monte argento ? Io non credo. Perciò mi piacerebbe giocare ad un hack rom di Pokemon rosso fuoco in cui fai kanto come la storia normale e poi puoi accedere alla regione di jhoto in cui devi battere altre 8 medaglie per raggiungere il monte argento e diventare il campione di Kanto e di jhoto. Lo so che é una hack rom molto difficile da fare ma chiedo lo stesso ai più vogliosi e valorosi rom hacker di creare una rom del genere con molti script e legendari da catturare , magari anche un team rocker molto più forte da sconfiggere ,e magari incontrare Argento da piccolo ecc..... grazie a tutti della vostra disponoibilità (anche per il aver solo letto questo messaggio ) e spero che qualcuno crei questa fantastica hack rom . Arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma tipo, sarebbe bello fare un'hack room riguardante la guerra nella regione di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blaziken02 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 roccoxxxuua l'idea mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.