Laliona42F. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Attualmente chiusowo per mancanza di dolls :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Senti ti interesserebbe 0.01 PK per la bambola di lugia. E vero che me la dai (non pensare male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Senti ti interesserebbe 0.01 PK per la bambola di lugia. E vero che me la dai (non pensare male) Con 0,01 PP non ci puoi comprare niente,i prezzi saranno pure bassi,ma non così tanto Per consolazione ti metto un like al messaggio,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 XD. Lo so che non posso comprare niente era fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Abbassati quasi tutti i prezzi,comprate à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 0,20 per il chikorita? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 0,20 per il chikorita? :3 Edit:Lo sto per vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Edit:Lo sto per vendere arrivo sempre tardi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lugia per i miei pp?(Non sono poi così pochi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lugia per i miei pp?(Non sono poi così pochi ) No,meno di 3PP non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 No,meno di 3PP non posso Per una mia PokéBambola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per una mia PokéBambola? Le ho quasi tutte e quelle che non ho non mi servono,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Up finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Aggiornato con le nuove dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Compro la spettrosonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Compro la spettrosonda. Ok, ti invio la doll e poi tu mandi i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Prendo pikachu ed i tre starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Prendo pikachu ed i tre starter Bene lol Te li invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Magari prendo N, lo avevo venduto Però tanto non lo vedrebbe nessuno perché è una Doll vecchia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Magari prendo N, lo avevo venduto Però tanto non lo vedrebbe nessuno perché è una Doll vecchia. Ma lo vedono quando visitano il tuo profilo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma lo vedono quando visitano il tuo profilo (?)Non mi visita mai nessuno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non mi visita mai nessuno L'ho visitato io (?) Comunque basta scorrere tra le dolls per trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Tanto costa troppo (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Tanto costa troppo (?) Ma 3,60 non sono niente, contando che solo 0,45 sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.