Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Bravely Default Flying Fairy

Gray95

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :) venerdì devo andare al GS a fare un'offerta e dovrò prendere Inazuma Eleven Go!!! Ora, nel caso in cui non ci fosse mi consigliate come gioco Bravely Default Flying Fairy?

Inviato

Sinceramente non so se consigliarti Bravely Defaul o no. È un bel gioco sì, ma arrivati ad un certo punto della storia comincia a diventare tedioso per vari motivi. Senza fare spoiler ti dico che ad un certo punto mi sono fermato e mi sono sentito stupido ad avanzare per cose altamente insensate all'interno della trama. Ti giuro che mi sentivo un'idiota ad andare avanti ed il mio non è un semplice modo di dire. 

Inviato

Te lo consiglio assolutamente, io l'ho trovato stupendo a livello di grafica, musiche, caratterizzazione dei personaggi e soprattutto gameplay. Giocandolo ho avuto la sensazione di rivivere i bei vecchi Final Fantasy di una volta, quelli prima del X-2 per intendersi.

Per il discorso che a un certo punto della storia diventa noioso...è vero, ma c'è un modo per evitare quella parte, cosa che ho scoperto dopo aver finito il gioco.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...