SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao a tutti! Ecco a voi la lista delle pochissime Bambole rimaste Fate voi i prezzi e valuterò io Dai Finiamole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scambi x shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scambi x shiny flaw? No solo per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Coppia di eoni per 2pp massimo 3 totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Coppia di eoni per 2pp massimo 3 totale?sono 3PP l'uno guarda quanti PP hai... Latios non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 sono 3PP l'uno guarda quanti PP hai... ^^Latios non è più disponibile Ieri non li davano gratuitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ieri non li davano gratuitamente? Si, ma io ho preso uno dei 5 in edizione super limitata poi costavano 0.30 PP resta solo Latias ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ieri non li davano gratuitamente? No, a 0.30 PP. Ma solo pochissime persone sono riuscite a prenderle queste doll (P.S. Se vuoi io ho la doll di Latios) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ieri non li davano gratuitamente? se vuoi ti sconto latias a 2.50 decidi se accettare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono interessata alla sfera verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono interessata alla sfera verde!appena invii 0.75 è tua aspetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao a tutti! Oggi vi propongo alcune Bambole del PokéDoll Summer Festival Non siete riusciti a collegarvi durante l'iniziativa? Non siete riusciti a prendere la Bambola tanto desiderata? Siete stati outspeedati da altri Utenti? Se vi state facendo queste domande siete nel posto giusto Ecco a voi la lista delle Bambole che vendo a prezzi scontati Bambola Latios ~ Jack : 3.95 PP Bambola Latias ~ ScarletSnow : 3.00 PP Bambola Dedenne : 0.50 PP Bambola Finneon : 0.30 PP Bambola Clamperl : 0.30 PP Bambola Sunflora : 0.30 PP Baccaenigma : 0.30 PP Bambola Rotom! : 1.50 PP Ala Lunare : 0.30 PP Bambola Pikachu : 0.30 PP Bambola Ho-Oh : 2.50 PP Bambola Lugia : 2.50 PP Sfera Verde ~ Pokémon Smeraldo : 0.75 PP Bambola Fennekin : 0.50 PP Bambola Chespin : 0.50 PP Bambola Vanillite ~ Peeta : 0.50 PP Bambola Espurr : 0.30 PP Bambola Froakie : 0.50 PP Poké Ball : 0.15 PP Bambola Jirachi ~ Simbolo di Pokémon Millennium : 1.50 PP Magikarp cromatico : 0.75 PP Bambola Staravia : 0.30 PP Bambola Pidgey : 0.30 PP Bambola Bidoof : 0.30 PP Bambola Rattata : 0.30 PP Questo è tutto! I prezzi sono questi Buona Fortuna Rotom e Jirachi sono scontati un corno essendo alzati semmai :/E Ho-Oh e Lugia a 2 PP?Comunque,si possono "prenotare/riservare" le bambole?Se si vorrei farlo con Bidoof e Staravia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Rotom e Jirachi sono scontati un corno essendo alzati semmai :/E Ho-Oh e Lugia a 2 PP?Comunque,si possono "prenotare/riservare" le bambole?Se si vorrei farlo con Bidoof e Staravia Beh erano in edizione limitata il prezzo si alza Lugia e Ho-Oh sono più bassi del solitoSono prenotate La Pokéball non è più disonibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 posso chiederti di mettermi da parte delle bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 posso chiederti di mettermi da parte delle bambole? Dipende per quanto tempo, ma comunque dimmi pure se le vuole un altro utente decideremo, ma fammi sapere quali sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dipende per quanto tempo, ma comunque dimmi pure se le vuole un altro utente decideremo, ma fammi sapere quali sono sarebbe finché non si sa chi sono i vincitori delle iniziative haahhaahaha massimo una settimana, può andare? sarebbero diverse bambole però.... ma nel caso trovi un migliore offerente puoi cedergliele lo stesso, sarebbero ho-oh e lugia in primis, poi latias e jirachi, ma queste ultmine due verrebbero dopo lugia e ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 sarebbe finché non si sa chi sono i vincitori delle iniziative haahhaahaha massimo una settimana, può andare? sarebbero diverse bambole però.... ma nel caso trovi un migliore offerente puoi cedergliele lo stesso, sarebbero ho-oh e lugia in primis, poi latias e jirachi, ma queste ultmine due verrebbero dopo lugia e ho-oh va benissimo se per caso qualcuno vuole una di quelle bambole ti mando un mp e vediamo cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 va benissimo se per caso qualcuno vuole una di quelle bambole ti mando un mp e vediamo cosa fare perfetto!!grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 perfetto!!grazie mille ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 dedenne mi piace e stavo cercando qualcosa da farci coppia per 1 pp totale,ma ahimè, non vedo ancora nulla.. neanche jirachi che ha anche i centesimini, accidenti..e niente ripasserò..ah! Per latias saresti disposto a scendere a 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 dedenne mi piace e stavo cercando qualcosa da farci coppia per 1 pp totale, ma ahimè, non vedo ancora nulla.. neanche jirachi che ha anche i centesimini, accidenti.. e niente ripasserò.. ah! Per latias saresti disposto a scendere a 2? ripassa quando vuoi comunque latias come vedi è già prenotato dall'utente precedente e quindi ha un'offerta temporanea di 3 (non è detto) e quindi aspetto quell'utente a meno che un altro offri 3 (poi si deciderà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah, niente..ci si rivede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah, niente.. ci si rivede alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nulla contro il mercatino, ma non eri in disaccordo con questo modo di fare perche' era solo un modo per lucrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.