SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nulla contro il mercatino, ma non eri in disaccordo con questo modo di fare perche' era solo un modo per lucrare? Nono parlavo nella discussione su questo fatto, ma avevo anticipato l'apertura scusa ma se non è soprattutto per lucro, per cosa è? e poi se a qualcuno manca qualche doll ha la possibilità di prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nono parlavo nella discussione su questo fatto, ma avevo anticipato l'apertura scusa ma se non è soprattutto per lucro, per cosa è?e poi se a qualcuno manca qualche doll ha la possibilità di prenderla E' che pensavo che eri in disaccordo, poi invece vedo il mercatino e penso:"Wtf? Si contraddice"Pero' se in realta' sei a favore, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E' che pensavo che eri in disaccordo, poi invece vedo il mercatino e penso:"Wtf? Si contraddice"Pero' se in realta' sei a favore, no problem non sono in contraddizione con il fatto che il mercatino è per lucro...poi ognuno ha le sue idee, ma io non manco di rispetto a nessuno ci si rivede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non sono in contraddizione con il fatto che il mercatino è per lucro...poi ognuno ha le sue idee, ma io non manco di rispetto a nessuno ci si rivede Non hanno ostilita' i miei commenti, lo so che non manchi di rispetto. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 La bambola di Staravia non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mancano solo 4 bambole 21 su 25 se ne sono andate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.