Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Guardando nelle discussioni dei mercatini mi sono reso conto che nessuno ha preso la dolls di Mega Charizard X.Se qualcuno ce l'ha ed è interessato/a ad una delle mie (eccetto Mew e quelle non scambiabili) oppure a dei pokemon shiny flawless (ne ho tanti delle vecchie generazioni, qualcuno di kalos) sono disposto a fare lo scambio.Sono anche disposto a darne più di una delle mie per questa singola ma Lugia lo scambio a patto di ricevere Mega Charizard X in cambio. In pratica non sono disposto a dare lugia più qualcosa. Se ne volete, tra le dolls che ho, una o più di una che hanno un costo, avendo io 0 pp per scambiarvele devo ricevere da voi il 20% del prezzo della dolls (che non vi verrà rimborsato). In pratica esempi:Offrite Mega Charizard Xpotete ricevere:1. Un pokemon shiny flawless a vostra scelta (se non ce l'ho potete fare un'altra proposta o anche farne più di una direttamente)2. La doll di Lugia3. Una o più delle altre dolls che io posso scambiare (siate ragionevoli se le chiedete tutte lo scambio non va in porto). Se tra le bambole che scegliete ce ne sono una o più a pagamento dovrete inviare il 20% dei pp per fare in modo che io possa inviarle.4. Altro (specificare...). Non ho pp da offrire, non so se li farò mai quindi non chiedete neanche. Concluso lo scambio rilascio il feedback immediato e richiedo anche a voi di fare lo stesso. Se non lo farete entro 24h riceverete un altro feedback negativo con riferimento al fatto che non rilasciate feedback. Le vostre offerte possono essere fatte nel topic o via mp, non prometto risposte immediate (possibili risposte nel giro di 48h). Le dolls che non sono scambiabili sono:Giovanni, Wingull, Rocco, Cresselia Le dolls a pagamento sono (a scanso di equivoci, non vendo alcuna doll):Misty, Brock 0.05 ppDedenne 0.5 ppSfera Verde 1 ppGreninja 2 ppOshawott, Snivy 0.2 ppPer scegliere queste dovrete inviare il 20% dei pp che costa a me per inviarvi tali dolls La doll non inclusa tra quelle che scambio è:Mew Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quel é il 20% di oshawott e snivy? Ho scusami ero da cell e vo non avevo visto xD quanto é in totale la doll di dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.