Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Teoricamente li ho già messi da parte per uno scambio ancora da affettuare Non ho capito: quando avrai fatto lo scambio non avrai i 0.35 PP? In questo caso te la metto da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sì,almeno credo che mi resti quella cifra se non di piuIn ogni caso la voglio comprare ora visto che poso/posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sì,almeno credo che mi resti quella cifra se non di piuIn ogni caso la voglio comprare ora visto che poso/possoAllora dona i PP e la bambola ti sarà data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Hmmm, minimo 2.20: 1.50 prezzo a cui si vende al mercatino + 0.60 PP come rimborso per la tassa scambio + 0.10 PP come guadagno personale. Se vuoi ti do 2.10, altrimenti nulla.Visto che in alternativa lo "butteresti" non vedo perché non venderlo a me per lo stesso guadagno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se vuoi ti do 2.10, altrimenti nulla.Visto che in alternativa lo "butteresti" non vedo perché non venderlo a me per lo stesso guadagno...Ormai l'ha prenotata Lady Froslass, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Da quanto?M'avevi anche fatto l'offerta di 2.20... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Da quanto?M'avevi anche fatto l'offerta di 2.20...L'aveva prenotata ieri non mi ricordo a che ora.Però vuole prenderne solo una tra Gengar e MegaBanette, in caso scelga MegaBanette Gengar lo posso dare a te per 2.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se prende MBanette me lo dai per 2.10? (°μ°>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se prende MBanette me lo dai per 2.10? (°μ°>) No. 2.20. e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Aggiungo una piccola regola a chi ha prenotato le bambole per evitare attese prolungate: dovrete pagarle entro un mese da adesso, se no la prenotazione sarà annullata e le bambole vendute al mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Riapro il mercatino vendendo le seguenti bambole (fino al 13, poi le darà al mercatino)! Arceus! La bambola più divina di tutte! - 5.00 PP N! Il misterioso rivale di Bianco e Nero! - 4.00 PP Groudon! Padrone dei continenti! - 4.20 PP E ricordo a chi ne ha prenotate di comprarle entro il 13/11, altrimenti la prenotazione sarà annullata e venderò le bambole al mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 A quanto lo fai mew? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 A quanto lo fai mew? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mew è già stato prenotato da un altro utente, ma se non paga entro il 13 la prenotazione viene annullata. In quel caso potrei vendertelo per 3.50 PPHm'kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 prenoto arceus e n vado un attimo a vedere le mie mbambole poi le compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pory,per mewtwo e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pory, per mewtwo e basta? Mi dispiace, ma Mewtwo è già stato prenotato. Se l'utente non lo paga entro il 13, però, la prenotazione sarà annullata e potrò venderlo. (a 3.50 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 3,50??Passo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vendo Groudon (4.00 PP) e Gengar (2.10 PP) fino alla mattina del 15, poi non sarà più possibile comprarle!Non si accettano prenotazioni, se volete comprarle fatelo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Up! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 vendi gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 vendi gastly No, quello no. x_x Comunque abbasso i prezzi: Groudon a 2.60 PP e Gengar a 1.60 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No, quello no. x_x Comunque abbasso i prezzi: Groudon a 2.60 PP e Gengar a 1.60 PP! TI voglio comprare Groudon *^* Ma mi devi spiegare come si fa, visto che non ne ho la minima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vendi la pepita per 1 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.