Porygatto Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 TI voglio comprare Groudon *^* Ma mi devi spiegare come si fa, visto che non ne ho la minima idea Batsa che mi dai i PP e poi ti do io la bambola! Vendi la pepita per 1 PP? Non la vendo. (E anche se la vendessi non sarebbe ad un PP, dato che la tassa scambio me ne toglierebbe 4 xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Batsa che mi dai i PP e poi ti do io la bambola! Non la vendo. (E anche se la vendessi non sarebbe ad un PP, dato che la tassa scambio me ne toglierebbe 4 xD) Eh vabbè, io volevo provare a fare un'affare (per me xd) :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Poképoints dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ultimi 10 minuti per comprare Gengar!Alle 14.10 la bambola sarà venduta al mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Chiuso, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.