Guest PierFrancesco97_C Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare a pokèMMO, e volevo sapere se qualcuno qui ci gioca dato che mi sento solo in mezzo a tutta quella gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No. Però se tipo facciamo un gruppo? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ragazzi non lo so se sono nella giusta sezione, comunque volevo lasciarvi il mio nome su PokèMMO che è ''xGoldron'' con i miei pokèmon: -Charmaleon-Electabuzz-Pikachu con Locomovolt -Golbat-Poliwhirl-Dragonair Tutti al trenta, così se ci sono persone ched ci giocano almeno scambiamo o lottiamo. Se è spam scusate non conosco bene i forum xD Comunque mi trovo verso celadon city e i suoi vari percorsi channel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cacciatore di Misteri Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ragazzi se qualcuno di voi gioca a PokèMMO, il mio contatto è xGoldron,ho creato il gruppo ''Allenatori ITA'' e vorrei aggiungere al gruppo tutti gli italiano su questo gioco, se possibile scrivete qui sotto il vostro contatto PokèMMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ho unito la discussione, ne avevi già aperta un'altra a riguardo. Usate questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.