Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Non so voi, però secondo me hanno cambiato il colore di alcuni Pokémon cromatici in XY, un esempio? <-> <-> A me sembra diverso:il verde più scuro, il giallo più chiaro e il blu è diventato turchese... Voi avete notato altri Pokémon che hanno cambiato colore? Se sì,scrivete qui sotto Pokémon cambiati
lucapokemon2000 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 ho avuto la stessa impressione, alcuni mi sembrano più chiari ho pensato fosse dovuto alla nuova grafica
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Succede spesso in molte gen, solo per via estetica!
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Dusclops, Dragonite, Jolteon e Espeon, vedete voi stessi. Sicuramente l'avrete notato. c:
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Succede spesso in molte gen, solo per via estetica! Lo so! Infatti: Voi avete notato altri Pokémon che hanno cambiato colore? Se sì,scrivete qui sotto Così facciamo un compendio su tutti i pokémon cambiati!
Roman Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Anche Ninetales. Prima era bianco, ora è grigio sporco. :v
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Aggiunto uno spoiler contenete tutti i pokémon "cambiati" trovati!
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Ha detto Dusclops, non Duskull Oh. errore mio! Correggo subito, grazie per la segnalazione!
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Fare una prova di differenze tra vecchio sprite in BW e nuovi modelli in XY non sarebbe male, c'è un bel problema: il limite delle img :c
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Fare una prova di differenze tra vecchio sprite in BW e nuovi modelli in XY non sarebbe male, c'è un bel problema: il limite delle img :c Fatto!
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 ASSOLUTAMENTE SI, anzi, è un cambiamento che grossomodo riguarda una grandissima fetta di pkmn!In generale ho notato la tendenza a "sbiadire" (o scolorire, schiarire) e la cosa è visibile specialmente per pkmn che hanno avevano colori molto accesi, come il rosso (tu hai citato Dusclops ma io potrei dirti di Drapion -_-).Me ne sono accorta (con grande sbigottimento) fin dall'inizio ma la cosa è diventata eclatante quando, qualche settimana fa, ho ricolorato le iconcine di sesta generazione usando come base gli "sprites" della stessa e le ho confrontate con quelle "vecchie": è stato un trauma .Esempi? si sprecano, perciò te ne cito solo alcuni a caso, come mi vengono: Dugtrio, Giratina, Kyurem, Metagross, Parasect, Quagsire...Di "scuriti" ce ne sono in minor numero, ma alcuni sono scandalosamente riconoscibili, Regirock e Skarmory su tutti. Il peggiore? Moltres .
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 ASSOLUTAMENTE SI, anzi, è un cambiamento che grossomodo riguarda una grandissima fetta di pkmn! In generale ho notato la tendenza a "sbiadire" (o scolorire, schiarire) e la cosa è visibile specialmente per pkmn che hanno avevano colori molto accesi, come il rosso (tu hai citato Dusclops ma io potrei dirti di Drapion -_-). Me ne sono accorta (con grande sbigottimento) fin dall'inizio ma la cosa è diventata eclatante quando, qualche settimana fa, ho ricolorato le iconcine di sesta generazione usando come base gli "sprites" della stessa e le ho confrontate con quelle "vecchie": è stato un trauma . Esempi? si sprecano, perciò te ne cito solo alcuni a caso, come mi vengono: Dugtrio, Giratina, Kyurem, Metagross, Parasect, Quagsire... Di "scuriti" ce ne sono in minor numero, ma alcuni sono scandalosamente riconoscibili, Regirock e Skarmory su tutti. Il peggiore? Moltres . Aggiunti tutti + sprite di paragone. Che faticaccia :O
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Non l'hanno cambiati di proposito, e' la nuova grafica che ha reso i colori piu' spenti, non si puo' fare nulla per questo
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Non l'hanno cambiati di proposito, e' la nuova grafica che ha reso i colori piu' spenti, non si puo' fare nulla per questo Le texture sono fatte a mano, quindi anche i colori :\
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Le texture sono fatte a mano, quindi anche i colori :\ E' comunque solo un cambiamento di tonalita', non lo trovo cosi' stravolgente
Hydrogen Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Non è che sono cambiati, è che cambiando le ambientazioni, il nuovo sistema di lotta, i Pokémon che si muovono in modo totalmente diverso da Pokémon Nero e Bianco, anche i lati in cui sono illuminati vengono cambiati, dando così l'impressione che i colori siano stati cambiati, in realtà è un gioco di luce.Questo è comunque dovuto al cambio di grafica, in poche parole.
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Non è che sono cambiati, è che cambiando le ambientazioni, il nuovo sistema di lotta, i Pokémon che si muovono in modo totalmente diverso da Pokémon Nero e Bianco, anche i lati in cui sono illuminati vengono cambiati, dando così l'impressione che i colori siano stati cambiati, in realtà è un gioco di luce.Questo è comunque dovuto al cambio di grafica, in poche parole. Pensavo anch' io, ma a quanto pare non e' cosi'
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Beh, le differenze ci sono, non si possono negare, poi che la cosa sia frutto del passaggio in 3D è un altro discorso, sta di fatto che a me i "nuovi" (non hanno messo il viola al posto del rosso, però vedo chiaramente una tonalità distinta) colori piacciono molto meno rispetto a quelli delle scorse tre generazioni, proprio perché sono meno intensi, vividi!
Axelf Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Non solo shiny, ma anche Pokémon normali come Parasect! Uno dei miei Pokémon preferiti storpiato in questo modo. Inaccettabile! Sono stato obbligato a trovarne uno shiny per non vomitare. :x
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 > Che poi, secondo me, è meglio quello di XY
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Beh, le differenze ci sono, non si possono negare, poi che la cosa sia frutto del passaggio in 3D è un altro discorso, sta di fatto che a me i "nuovi" (non hanno messo il viola al posto del rosso, però vedo chiaramente una tonalità distinta) colori piacciono molto meno rispetto a quelli delle scorse tre generazioni, proprio perché sono meno intensi, vividi! Io mi sono dispiaciuto per Metagross shiny, prima della sesta sembrava veramente placcato d'oro e d'argento, ora non rende allo stesso modo
Visitatore Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Forse leggermente la tonalità , ma niente di che
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 ShinyHunter: tu dici? A me quello vecchio sembra più "dorato", quello nuovo invece "melmoso" !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.