Vai al commento

Colori di alcuni Pokémon cromatici cambiati?

Giancarlino

Post raccomandati

Non so voi, però secondo me hanno cambiato il colore di alcuni Pokémon cromatici in XY, un esempio?

totodile.gif   <->totodile.png

totodile.gif   <->158.png

A me sembra diverso:

il verde più scuro, il giallo più chiaro e il blu è diventato turchese...

Voi avete notato altri Pokémon che hanno cambiato colore? Se sì,scrivete qui sotto :P

Pokémon cambiati

totodile.giftotodile.png

dusclops.gif356.png

dragonite.gif149.png

jolteon.gif135.png

espeon.gif196.png

ninetales.gif 038.png

dugtrio.gif051.png

kyurem.gif646.png

giratina.gif487.png

metagross.gif376.png

parasect.gif047.png

quagsire.gif195.png

regirock.gif377.png

skarmory.gif227.png

moltres.gif146.png

sableye.gif302.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede spesso in molte gen, solo per via estetica!

Lo so! Infatti:

Voi avete notato altri Pokémon che hanno cambiato colore? Se sì,scrivete qui sotto    :P

Così facciamo un compendio su tutti i pokémon cambiati! 

Link al commento

ASSOLUTAMENTE SI, anzi, è un cambiamento che grossomodo riguarda una grandissima fetta di pkmn!

In generale ho notato la tendenza a "sbiadire" (o scolorire, schiarire) e la cosa è visibile specialmente per pkmn che hanno avevano colori molto accesi, come il rosso (tu hai citato Dusclops ma io potrei dirti di Drapion -_-).

Me ne sono accorta (con grande sbigottimento) fin dall'inizio ma la cosa è diventata eclatante quando, qualche settimana fa, ho ricolorato le iconcine di sesta generazione usando come base gli "sprites" della stessa e le ho confrontate con quelle "vecchie": è stato un trauma :crazy:.

Esempi? si sprecano, perciò te ne cito solo alcuni a caso, come mi vengono: Dugtrio, Giratina, Kyurem, Metagross, Parasect, Quagsire...

Di "scuriti" ce ne sono in minor numero, ma alcuni sono scandalosamente riconoscibili, Regirock e Skarmory su tutti. Il peggiore? Moltres :dead:.

Link al commento

ASSOLUTAMENTE SI, anzi, è un cambiamento che grossomodo riguarda una grandissima fetta di pkmn!

In generale ho notato la tendenza a "sbiadire" (o scolorire, schiarire) e la cosa è visibile specialmente per pkmn che hanno avevano colori molto accesi, come il rosso (tu hai citato Dusclops ma io potrei dirti di Drapion -_-).

Me ne sono accorta (con grande sbigottimento) fin dall'inizio ma la cosa è diventata eclatante quando, qualche settimana fa, ho ricolorato le iconcine di sesta generazione usando come base gli "sprites" della stessa e le ho confrontate con quelle "vecchie": è stato un trauma :crazy:.

Esempi? si sprecano, perciò te ne cito solo alcuni a caso, come mi vengono: Dugtrio, Giratina, Kyurem, Metagross, Parasect, Quagsire...

Di "scuriti" ce ne sono in minor numero, ma alcuni sono scandalosamente riconoscibili, Regirock e Skarmory su tutti. Il peggiore? Moltres :dead:.

Aggiunti tutti + sprite di paragone.

Che faticaccia :O

Link al commento

Non è che sono cambiati, è che cambiando le ambientazioni, il nuovo sistema di lotta, i Pokémon che si muovono in modo totalmente diverso da Pokémon Nero e Bianco, anche i lati in cui sono illuminati vengono cambiati, dando così l'impressione che i colori siano stati cambiati, in realtà  è un gioco di luce.

Questo è comunque dovuto al cambio di grafica, in poche parole. :)

Link al commento

Non è che sono cambiati, è che cambiando le ambientazioni, il nuovo sistema di lotta, i Pokémon che si muovono in modo totalmente diverso da Pokémon Nero e Bianco, anche i lati in cui sono illuminati vengono cambiati, dando così l'impressione che i colori siano stati cambiati, in realtà  è un gioco di luce.

Questo è comunque dovuto al cambio di grafica, in poche parole. :)

Pensavo anch' io, ma a quanto pare non e' cosi' :look:
Link al commento

Beh, le differenze ci sono, non si possono negare, poi che la cosa sia frutto del passaggio in 3D è un altro discorso, sta di fatto che a me i "nuovi" (non hanno messo il viola al posto del rosso, però vedo chiaramente una tonalità  distinta) colori piacciono molto meno rispetto a quelli delle scorse tre generazioni, proprio perché sono meno intensi, vividi!

Link al commento

Non solo shiny, ma anche Pokémon normali come Parasect!

Uno dei miei Pokémon preferiti storpiato in questo modo. Inaccettabile!

047.gif 047.gif

Sono stato obbligato a trovarne uno shiny per non vomitare. :x

Link al commento

Beh, le differenze ci sono, non si possono negare, poi che la cosa sia frutto del passaggio in 3D è un altro discorso, sta di fatto che a me i "nuovi" (non hanno messo il viola al posto del rosso, però vedo chiaramente una tonalità  distinta) colori piacciono molto meno rispetto a quelli delle scorse tre generazioni, proprio perché sono meno intensi, vividi!

Io mi sono dispiaciuto per Metagross shiny, prima della sesta sembrava veramente placcato d'oro e d'argento, ora non rende allo stesso modo :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...