MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quinid la Mawilite e la Sableyite saranno esclusive di un gioco? Allora attendo di sapere se apparirà in AZ o OR prima di decidere quale compro. La decisone quindi si baserà in base alla Megapietra di Sableye Non credo,le nuove credo si otterranno separatamente alle vecchie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quinid la Mawilite e la Sableyite saranno esclusive di un gioco? Allora attendo di sapere se apparirà in AZ o OR prima di decidere quale compro. La decisone quindi si baserà in base alla Megapietra di Sableye Mawile RO, Sableye ZA Ciò significa... Mawilite ZA, Sableite Ro Come Houndoom e Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quinid la Mawilite e la Sableyite saranno esclusive di un gioco? Allora attendo di sapere se apparirà in AZ o OR prima di decidere quale compro. La decisone quindi si baserà in base alla Megapietra di Sableye Sableye si incontrerá in ZA, quindi presumibilmente la sua megapietra si troverá in RO :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quinid la Mawilite e la Sableyite saranno esclusive di un gioco? Allora attendo di sapere se apparirà in AZ o OR prima di decidere quale compro. La decisone quindi si baserà in base alla Megapietra di Sableye Credo si trovi nella versione, dove non si trova Sableye, quindi in Rubino :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che versione ha lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ma se ne ha trovate dueintendevo quelle che non si trovano durante il gioco, come quelle di Mewtho, di Venusaur, Blastoise, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che versione ha lui ha ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mawile RO, Sableye ZACiò significa...Mawilite ZA, Sableite RoCome Houndoom e ManectricNon credo, credo faranno in un gioco Mawilite e Sableyite nell'altro che so...un'altra di XY e un'altra di ORAS...credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quinid la Mawilite e la Sableyite saranno esclusive di un gioco? Allora attendo di sapere se apparirà in AZ o OR prima di decidere quale compro. La decisone quindi si baserà in base alla Megapietra di Sableye Io per fortuna ho un fratellino di 6 anni che comprerà il gioco opposto al mio, quindi con l'inganno me le posso fare regalare, lui è contento se gli do un semplice Bagon senza neanche evsarlo o con gli ivs al massimo c'x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sableite in RO, Sableye in ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 intendevo quelle che non si trovano durante il gioco, come quelle di Mewtho, di Venusaur, Blastoise, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Presto scopriremo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Voglio vedere sole le nuove me, non tutto >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma a sto punto fai un live streaming figlio si trotaaaaaaa :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Presto scopriremo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Parole sante! Personalmente sono ancora indeciso se acquistare OmegaRubino o AlphaZaffiro, diamine, una fetta enorme della decisione si fonda sulle megaesclusive dell'una o dell'altra versione; ne cito una Megaseviper! Se esistesse mi fionderei su AlphaZaffiro a occhi chiusi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Parole sante! Personalmente sono ancora indeciso se acquistare OmegaRubino o AlphaZaffiro, diamine, una fetta enorme della decisione si fonda sulle megaesclusive dell'una o dell'altra versione; ne cito una Megaseviper! Se esistesse mi fionderei su AlphaZaffiro a occhi chiusi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mah...io sono quasi convinto che ci sia MegaSeviper, per una mia vecchia teoria che aveva fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che teoria? Praticamente nel sito ufficiale di pokemon avevano inserito dei pokemon insieme alle megaevoluzioni di ro/za appena svelate. Poi dopo qualche giorno li hanno tolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma tanto le potrai avere sempre tutte tramite gli scambi, ha poco senso questa cosa.. Se abiti in un posto dimenticato da Dio, dove sei l'unico ad avere un 3ds, diventa piuttosto difficile la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Praticamente nel sito ufficiale di pokemon avevano inserito dei pokemon insieme alle megaevoluzioni di ro/za appena svelate.Poi dopo qualche giorno li hanno tolti.Mhh...non male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se abiti in un posto dimenticato da Dio, dove sei l'unico ad avere un 3ds, diventa piuttosto difficile la cosa beh c'è sempre internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se abiti in un posto dimenticato da Dio, dove sei l'unico ad avere un 3ds, diventa piuttosto difficile la cosa Hai mai sentito parlare della GTS? LOL E poi con il forum di PM che problemi ti fai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se abiti in un posto dimenticato da Dio, dove sei l'unico ad avere un 3ds, diventa piuttosto difficile la cosa ehm sai che si puo scambiare via internet e che esiste la sezione scambi su pokemon millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Parole sante! Personalmente sono ancora indeciso se acquistare OmegaRubino o AlphaZaffiro, diamine, una fetta enorme della decisione si fonda sulle megaesclusive dell'una o dell'altra versione; ne cito una Megaseviper! Se esistesse mi fionderei su AlphaZaffiro a occhi chiusi!!Anche se probabilmente, visto che la GF è piena di pazzerelloni, metterebbero la Seviperite in OR c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.