Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

quinid la Mawilite e la Sableyite saranno esclusive di un gioco? Allora attendo di sapere se apparirà  in AZ o OR prima di decidere quale compro. La decisone quindi si baserà  in base alla Megapietra di Sableye :D

Non credo,le nuove credo si otterranno separatamente alle vecchie..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quinid la Mawilite e la Sableyite saranno esclusive di un gioco? Allora attendo di sapere se apparirà  in AZ o OR prima di decidere quale compro. La decisone quindi si baserà  in base alla Megapietra di Sableye :D

Mawile RO, Sableye ZA

Ciò significa...

Mawilite ZA, Sableite Ro

Come Houndoom e Manectric

Link al commento

Sableye si incontrerá in ZA, quindi presumibilmente la sua megapietra si troverá in RO :3

Link al commento

Credo si trovi nella versione, dove non si trova Sableye, quindi in Rubino :-(

Link al commento

Io per fortuna ho un fratellino di 6 anni che comprerà  il gioco opposto al mio, quindi con l'inganno me le posso fare regalare, lui è contento se gli do un semplice Bagon senza neanche evsarlo o con gli ivs al massimo c'x
Link al commento

Parole sante! Personalmente sono ancora indeciso se acquistare OmegaRubino o AlphaZaffiro, diamine, una fetta enorme della decisione si fonda sulle megaesclusive dell'una o dell'altra versione; ne cito una Megaseviper! Se esistesse mi fionderei su AlphaZaffiro a occhi chiusi!!

Link al commento

Parole sante! Personalmente sono ancora indeciso se acquistare OmegaRubino o AlphaZaffiro, diamine, una fetta enorme della decisione si fonda sulle megaesclusive dell'una o dell'altra versione; ne cito una Megaseviper! Se esistesse mi fionderei su AlphaZaffiro a occhi chiusi!!

Link al commento

Se abiti in un posto dimenticato da Dio, dove sei l'unico ad avere un 3ds, diventa piuttosto difficile la cosa ;)

Hai mai sentito parlare della GTS? LOL

E poi con il forum di PM che problemi ti fai??

Link al commento

Se abiti in un posto dimenticato da Dio, dove sei l'unico ad avere un 3ds, diventa piuttosto difficile la cosa ;)

ehm sai che si puo scambiare via internet e che esiste la sezione scambi su pokemon millennium?

Link al commento

Anche se probabilmente, visto che la GF è piena di pazzerelloni, metterebbero la Seviperite in OR c':

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...